fbpx

Food Delivery e studenti: come prendere i coinquilini per la gola


food delivery

Siete studenti fuori sede e, insieme al nuovo anno scolastico, avete da poco iniziato anche una convivenza con nuovi coinquilini? A darvi una mano è il servizio di Food Delivery Deliveroo, che ha voluto fornire a tutti gli studenti una lista di consigli, creata in collaborazione con “I Trentenni” sui piatti perfetti per conquistare tutti gli altri occupanti dell’appartamento.

Coinquilini “fighetti”? Bisogna creare l’atmosfera!

food delivery

Condividete l’appartamento con i tipici coinquilini “fighetti”, sempre di corsa tra un evento e un altro e più desiderosi di fornirvi consigli su come vestire piuttosto che su cosa mangiare?

Il segreto per conquistarli è evitare di chiedere loro di prendere parte ad una tipica cena con le gambe sotto al tavolo, optando invece per un aperitivo veloce basato sull’atmosfera giusta. Per realizzarla il servizio di food delivery Deliveroo propone due cavalli di battaglia, ovvero il sushi o il finger food, ordinabili presso Temakinho e Pokèria by NIMA.


Condividi la tua reazione

Confusione Confusione
1
Confusione
Felicità Felicità
1
Felicità
Amore Amore
5
Amore
Tristezza Tristezza
10
Tristezza
Wow Wow
1
Wow
WTF WTF
7
WTF
Maria Elena Sirio

author-publish-post-icon
Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link