fbpx
oculus quest 2

Oculus Quest 2 va a ruba, il visore per la realtà virtuale è attualmente introvabile in America
Il visore è richiesto tanto quanto PlayStation 5 e Xbox Series X


Il debutto di PlayStation 5 e Xbox Series X ha segnato l’inizio di una nuova generazione, la più attesa dal pubblico, trasformando il 2020 nell’anno delle novità nell’universo videoludico. Oltre alle nuove console, però, c’è anche l’arrivo di Oculus Quest 2: il visore per la realtà virtuale ha conquistato così tanto il pubblico da essere diventato sold out in pochi giorni e praticamente introvabile.

Oculus Quest 2 conquista il pubblico: il visore è sold out e introvabile

Oculus-Quest-2-sold-out-Tech-Princess

Oculus Quest 2 ha fatto il suo debutto nel mercato a ottobre, ma in America ha subito iniziato ad andare a ruba. Come con le recenti console di next-generation, molti set di realtà virtuale Quest 2 sono stati acquistati tramite bot per essere rivenduti a un prezzo più alto.

Il visore per la realtà virtuale è diventato il visore VR stand-alone più potente disponibile sul mercato e ha conquistato così tanto il pubblico da essere introvabile, a soli due mesi dal suo debutto ufficiale.

Lo store ufficiale di Oculus ha infatti rivelato che il visore al momento non è disponibile per l’acquisto e che tornerà in vendita, in America, a partire dal 2021. La prima data disponibile per la consegna, sia per la versione da 64 GB che quella da 256 GB, è il giorno 11 gennaio 2021.

È interessante sapere che il pubblico inizia a provare così tanto interesse per la realtà virtuale. Nonostante Oculus Quest 2 sia unico, in quanto fornisce un’esperienza di realtà virtuale wireless, può anche essere collegato a computer da gioco, consentendo ai giocatori di divertirsi con giochi tecnologicamente più impegnativi.

Oculus Quest 2, visore VR all-in-one, da 256 GB
  • HARDWARE DI NUOVA GENERAZIONE: Goditi ogni movimento con un processore ultrarapido e il nostro display con la...
  • GAMING ALL-IN-ONE: Spara, sferza colpi e segui il ritmo grazie ai titoli dell’immensa libreria di giochi ed esperienze...
  • INTRATTENIMENTO IMMERSIVO: Goditi un posto in prima fila per concerti dal vivo, film rivoluzionari, eventi esclusivi e...

Veronica Ronnie Lorenzini
Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.