fbpx
Nintendo-Switch-Jump-Rope-Challenge-Tech-Princess

Jump Rope Challenge è il nuovo gioco gratuito di Nintendo
Un modo semplice e divertente per rimanere attivi a casa


Nintendo ha recentemente presentato Jump Rope Challenge, il nuovo titolo gratuito per Switch. Si tratta di un modo semplice ma divertente per rimanere attivi a casa, saltando la corda nel vostro salotto o nella vostra camera da letto.

Jump Rope Challenge, il titolo gratuito di Nintendo

Sebbene in alcune parti del mondo il blocco dovuto all’emergenza mondiale si stia allentando, molte persone passano ancora più tempo del previsto a casa propria. Nintendo lo sa e vuole offrire al pubblico un metodo per rimanere comunque attivi, nel salotto di casa oppure in cucina, bagno, dove preferite.

Qualche giorno fa è stato reso pubblico Jump Rope Challenge, un titolo adorabile con cui potete giocare con i Joy-Con della vostra Switch per saltare la corda. Ciò che rende interessante questo titolo è il fatto che sia gratuito, almeno per ora.

Saltate verso il vostro eShop e approfittate dell’occasione scaricandolo, perché a partire da ottobre 2020 il titolo sarà a pagamento.

Nel titolo, apparirete sullo schermo come un coniglio versione cartone animato. Grazie ai Joy-Cons, che sostituiscono le maniglie, salterete il tempo al posto del semplice salto della corda: e se non volete faticare da soli, potete giocare con un amico. L’obiettivo è quello di raggiungere i 100 salti, ce la farete?

Nintendo Switch - Blu/Rosso Neon - Switch [ed. 2019]
  • La confezione contiene: console, base per Nintendo Switch, un Joy-Con sinistro (blu/neon), un Joy-Con destro...
  • La trasportabilità di una console portatile si combina con la potenza di una console casalinga
  • Schermo da 6, 2 pollici di tipo capacitivo multi-touch

Veronica Ronnie Lorenzini
Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.