fbpx
NewsVideogiochi

Just Dance 2022 arriva a fine anno, con 40 nuove canzoni

Ubisoft presenta il nuovo Just Dance, tantissime le nuove aggiunte

Just Dance 2022 arriverà sugli scaffali dei negozi fisici e digitali il 4 Novembre 2021. Sarà disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S, Nintendo Switch e Google Stadia. Ubisoft ha annunciato il tutto durante l’evento Ubisoft Forward.

Just Dance, più che un semplice videogioco, è un vero e proprio fenomeno pop. Con oltre 138 milioni di giocatori sparsi per il mondo e più di 80 milioni di copie vendute, il party game musicale ha un ruolo da protagonista nelle serate di moltissime persone.

Le novità di Just Dance 2022

Con la nuova versione del gioco, gli utenti potranno danzare e sbizzarrirsi sulle note di 40 nuove canzoni. Tra i nuovi brani, ricordiamo fenomeni e hit come “Nails, Hair, Hips, Heels” di Todrick Hall, “Believer” degli Imagine Dragons e “Level Up” di Ciara.

Saranno poi inclusi, all’interno dell’abbonamento aggiuntivo Just Dance Unlimited, oltre 700 brani. Il catalogo viene costantemente aggiornato con gli ultimi successi, e si ha diritto ad un mese di prova gratuito se si acquista Just Dance 2022.

La collaborazione con Todrick Hall

L’artista Todrick Hall, cantante, ballerino e coreografo, ha collaborato con Ubisoft per una versione della sua hit appositamente pensata per Just Dance. Tramite un apposito contest sarà inoltre possibile partecipare al suo prossimo video musicale del brano. Per maggiori informazioni visita il sito ufficiale.

todrick hall

Todrick Hall, in merito alla collaborazione con Just Dance, ha dichiarato:

“Just Dance permette alla gente di esprimersi con la danza per celebrare la propria indole in
maniera divertente. Il nuovo testo è stato modificato appositamente per
Just Dance. Grarantisco che queste parole daranno alle persone molta fiducia. È il motivo per
cui ho scritto ‘Nails, Hair, Hips, Heels’ che ora è stato Just Dancizzato. Spero vi divertirete
ballandolo tanto quanto mi sono divertito io nel farlo”.

Il gioco includerà le classiche modalità Sweat (per allenarsi fisicamente), Co-op, Partita veloce e World Dance Floor, in cui si sfidano altri ballerini provenienti da tutto il globo. Tramite l’app gratuita per smartphone Just Dance Controller inoltre fino a 6 giocatori potranno ballare senza ulteriori accessori e consultare i punteggi.

Source
Comunicato Stampa

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button