fbpx
Anteprime VideogiochiNewsVideogiochi

Back 4 Blood: nuovo trailer, release date e GamePass

Con un annuncio arrivato nel corso dell’E3 2021, Warner Bros. Games ha annunciato la release date di Back 4 Blood e la disponibilità per GamePass. Durante l’evento è stato presentato il nuovo trailer del gioco. Ecco tutte le informazioni in merito.

Back 4 Blood: data di rilascio e disponibilità per GamePass

Per I fan dell’universo videoludico l’E3 è stato un evento carico di annunci entusiasmanti e anteprime favolose. Se non hai seguito la fiera per intero ecco un breve riassunto. Intanto sappi che tra le novità c’è stata anche la presentazione del nuovo trailer di Back 4 Blood. Il videogame, frutto della collaborazione tra Warner Bros. Games e Turtle Rock Studios, è uno sparatutto cooperativo con numerose modalità di gioco. Il nuovo trailer ci permette di dare uno sguardo alle nuove scene di gameplay, in particolar modo alla modalità PvP competitiva (giocatore contro giocatore). Il teaser mostra anche una nuova modalità Sciame. Questa permette a due squadre di scontrarsi tra loro, ricoprendo a turno i ruoli di Sterminatori e Infestati. Ma le sorprese non sono finite qui, soprattutto per i player di casa Microsoft. Durante l’Xbox Games Showcase, infatti, è stato annunciato che Back 4 Blood sarà disponibile su GamePass a partire dalla data di rilascio, che è prevista per il 12 Ottobre 2021. Il titolo sarà quindi disponibile per Xbox Series X|S, Xbox One e su PC Windows 10. Per maggiori informazioni visita la pagina dedicata a Xbox GamePass.

Uno sguardo al nuovo trailer

Back 4 Blood è un adrenalinico sparatutto cooperativo in prima persona. Il titolo è sviluppato dai creatori dell’acclamatissima serie di Left 4 Dead e presenta un sistema di gioco al cardiopalma e dinamico. L’esperienza risulta sempre nuova, grazie alle varie personalizzazioni, il che si tramuta in un’elevata rigiocabilità. La storia di Back 4 Blood è ambientata in un futuro post apocalittico nel quale la maggior parte dell’umanità è morta o è stata infettata dal parassita noto come Verme del Diavolo. Un gruppo di sopravvissuti a questa catastrofica epidemia, induriti da eventi inenarrabili e pronti a lottare per la salvezza dell’umanità, ha adottato il nome di Sterminatori. Sei pronto ad unirti a loro per riprendere il controllo del mondo?

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button