fbpx
NewsSpettacoli

Justin Bieber: Our World è in arrivo su Prime Video

Amazon Studios ha annunciato la data di rilascio globale del film Justin Bieber: Our World su Amazon Prime Video. Il nuovo documentario sarà disponibile in oltre 240 Paesi e territori, in anteprima mondiale, a partire dal prossimo 8 di ottobre. Il progetto, diretto dal regista Michael D. Ratner, racconta l’artista vincitore di Grammy Award Justin Bieber.

Justin Bieber: Our World sta per arrivare su Prime Video

Il documentario sarà disponibile a partire dal prossimo 8 ottobre e condurrà gli spettatori nel backstage, sul palco e nell’universo privato di Justin Bieber. In particolare, l’artista sarà seguito durante i preparativi del “T-Mobile Presents New Year’s Eve Live with Justin Bieber”.

Il concerto è stato realizzato per chiudere il 2020 sul tetto del Beverly Hilton Hotel con 240 ospiti e milioni di fan in collegamento streaming. Il documentario segue Bieber e il suo team per tutto il mese che precede la preparazione dell’evento. Alcune parti del documentario raccontano i momenti personali dell’artista e della moglie Hailey.

Le parole di Bieber

Ecco le parole con cui l’artista presenta il progetto: “Questo film documenta un momento intenso ed emozionante, in preparazione ad un ritorno sulle scene in un momento di grande incertezza. È tutto qui: ritrovarmi nuovamente con il mio team, superare gli ostacoli e mettere in piedi uno show speciale, circondato da amici e familiari”.

 
Heart Rock Bandiera Originale Justin Bieber Glasses,...
  • Dimensione 75 x 110 cm. Circa
  • Justin Bieber – Glasses
  • Poliestere

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button