fbpx
NewsTech

Kaspersky Security Cloud: la soluzione che protegge tutti i vostri dispositivi

Kaspersky Lab ha aggiornato la gamma di soluzioni pensate per proteggere la privacy, il denaro, i ricordi e i file degli utenti. Tra queste troviamo tre prodotti ormai tradizionali: Kaspersky Anti-Virus, ossia la versione base che comunque protegge gli utenti dalle più recenti e avanzate minacce informatiche, Kaspersky Internet Security e Kaspersky Total Security. La vera novità però è rappresentata da Kaspersky Security Cloud.

Kaspersky Security Cloud: che cos’è?

Kaspersky Security Cloud è un prodotto totalmente nuovo e combina tutti i migliori elementi delle soluzioni di punta. A caratterizzare questa versione è in primis l’adattabilità, ossia la capacità di offrire protezione esattamente quando è necessario, a seconda del comportamento dell’individuo e del dispositivo utilizzato

Il prodotto inoltre si comporta come una sorta di consulente. Che significa? Semplice: Kaspersky Security Cloud vi suggerisce cosa fare per evitare di mettere in pericolo i dati personali quando si verifica tale rischio. Questo vuol dire che vi segnalerà password troppo deboli, indicherà eventuali nuovi device connessi alla vostra rete WiFi e attiverà la VPN in caso di necessità.

Questa soluzione non è collegata a nessuno dispositivo ma direttamente al proprietario, al suo account My Kaspersky e, naturalmente, ad un abbonamento che può essere annuale o mensile.

Nello sviluppo di Kaspersky Security Cloud, siamo stati guidati dal desiderio di creare un servizio in grado di fornire la giusta protezione al momento giusto. Vita digitale oggi non significa solo avere un dispositivo connesso a Internet, è un mondo intero che non è meno importante di quello fisico. E ogni persona ha il proprio “dominio”, il che significa che ogni persona ha bisogno di una protezione speciale che si adatti al proprio stile di vita digitale. Crediamo che il futuro risieda in soluzioni di sicurezza che si adattino all’individuo, a ciascun membro della sua famiglia, al suo ambiente e al suo comportamento. Kaspersky Security Cloud è il nostro primo passo verso questo futuro“, ha spiegato Morten Lehn, General Manager Italy, Kaspersky Lab.

Kaspersky Security Cloud è disponibile nella versione Personal che fornisce funzionalità complete per un account e 5 dispositivi e nella versione Family che copre fino a 20 account e fino a 20 dispositivi.

[amazon_link asins=’B07GXPC42K,B07GXNQKZ9,B07GXMY9R9′ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’2d6fed57-f587-11e8-b639-ddd57ee687aa’]

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Erika Gherardi

Amante del cinema, drogata di serie TV, geek fino al midollo e videogiocatrice nell'anima. Inspiegabilmente laureata in Scienze e tecniche psicologiche e studentessa alla magistrale di Psicologia Clinica, dello Sviluppo e Neuropsicologia.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button