fbpx
NewsTech

Appstore Play&Shop: come risparmiare soldi giocando

In arrivo in Italia la nuova funzionalità dell'Amazon Appstore

Arriva finalmente in Italia, per un tempo limitato, la funzionalità Appstore Play&Shop. L’offerta permetterà di recuperare il 10% dei soldi spesi sull’Amazon Appstore acquistando app, o facendo acquisti in-app, sotto forma di buoni, poi spendibili su Amazon.it o sullo stesso Appstore.

Appstore Play&Shop

Durante l’acquisto di un’app idonea alla promozione, verrà mostrata la dicitura “Iscriviti subito per ottenere un rimborso del 10% sugli acquisti”. Selezionando 1-Click nel momento del pagamento, un banner blu informerà il cliente dell’importo del credito ottenuto. Il credito si accumulerà ogni mese, e diventerà automaticamente disponibile il terzo giorno di ogni mese successivo.

amazon italia operatore postale

L’applicazione Amazon Appstore è disponibile per il download sui dispositivi Android dal sito ufficiale. I rimborsi accumulati saranno spendibili fino al 30 giugno 2019, per un massimo di 150€ di rimborso totale.

[amazon_link asins=’B01ETRGE7M,B0792HCFTG,B0794TLHP4′ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’25e5d377-f569-11e8-b754-4fe9040feeba’]

Giovanni Natalini

Ingegnere Elettronico prestato a tempo indeterminato alla comunicazione. Mi entusiasmo facilmente e mi interessa un po' di tutto: scienza, tecnologia, ma anche fumetti, podcast, meme, Youtube e videogiochi.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button