fbpx
CulturaNewsPersonaggiSpettacoli

Quentin Tarantino parla del decimo film e anche di Kill Bill 3

Tarantino vuole fare un altro film e poi ritirarsi - ora ha offerto un'anticipazione su cosa possiamo aspettarci

Il regista Quentin Tarantino ha intenzione di fare un altro film prima di ritirarsi dal panorama cinematografico: in una nuova intervista ha parlato dei suoi piani per il decimo film, svelando anche alcune idee su Kill Bill 3. Tuttavia, almeno per ora, sembra che il terzo capitolo della famosa saga non sarà il suo ultimo film.

Kill Bill 3 e le idee di Tarantino

In una recente intervista, Tarantino ha detto che Once Upon a Time in Hollywood del 2019 è stato il suo grande “film epico” e che il suo prossimo film sarà più un “epilogo” della sua carriera.

“Il peso era davvero su Once Upon a Time in Hollywood. È un po’ la mia grande epopea. È la mia grande epopea per concludere la carriera”, ha spiegato.

“E penso di avercela fatta. Non so quale sarà la prossima storia. Sto immaginando che sarà più un epilogo. Come se [C’era una volta a Hollywood] fosse il grande film e poi qualsiasi cosa io finisca per fare per ultimo… Potrebbe essere più un epilogo, come conclusione della mia carriera.

Quale sarà, però, l’ultimo film effettivo di Tarantino? Il regista non lo sa ancora. Ha detto che non ha idea di cosa parlerà questo film e non sa nemmeno quando ha intenzione di realizzarlo. Al momento, Tarantino spera di scrivere un altro libro, poi di produrre un’opera teatrale e poi “vedremo”, ha detto.

Il regista ha rivelato che potrebbe essere convinto a fare un altro “film epico” come ultima pellicola se si tratta di un terzo film di Kill Bill. Ci ha pensato e ha alcune idee.

“L’unica che riesco ad immaginare e che rappresenterebbe un’altra epopea, è Kill Bill 3. Ci ho pensato, lo ammetto”, ha detto. Una delle idee che Tarantino ha per Kill Bill Vol. 3 sarebbe quella di rivisitare i personaggi 20 anni dopo. Vorrebbe poi rivedere Uma Thurman nei panni della Sposa e sua figlia, Maya Hawke, come B.B.

“Penso che sia solo rivisitare i personaggi, 20 anni dopo, immaginando la Sposa e sua figlia B.B. che hanno 20 anni di pace”, ha detto. “E poi quella pace viene distrutta. La sposa e B.B. sono in fuga. L’idea di poter chiamare Uma e sua figlia Maya sarebbe dannatamente eccitante”.

Infine, Tarantino ha ribadito che ha considerato di fare un remake di Reservoir Dogs con un nuovo cast come suo ultimo film perché crede che il materiale sia senza tempo. Tuttavia, ha deciso di non farlo e ora sta cercando di produrre una rappresentazione teatrale di Reservoir Dogs. Vuole anche scrivere un romanzo di Reservoir Dogs e produrre una rappresentazione teatrale di Hateful 8.

I primi due film di Kill Bill sono disponibili sulla piattaforma streaming di Netflix.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
Game Spot

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button