fbpx
CulturaNewsPersonaggiSpettacoli

Tarantino aveva un’idea per il suo ultimo film

Il regista ha rivelato: "Non lo farò, Internet, va bene? Ma l'ho considerato".

Quentin Tarantino ha rivelato di aver considerato l’idea di fare un reboot di Reservoir Dogs come suo ultimo film. Tuttavia il regista ha assicurato ai suoi fan che non accadrà davvero. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Tarantino voleva fare un reboot di Reservoir Dogs

Tarantino Reservoir Dogs

In una recente intervista al talk show della HBO “Real Time with Bill Maher”, al regista è stato chiesto cosa potrebbe accadere se facesse Reservoir Dogs oggi e quali elementi potrebbe migliorare.

“Questa è una sottospecie di ‘cattura il tempo in un momento’. Ma, in realtà ho considerato di fare un reboot di Reservoir Dogs come mio ultimo film”, ha detto. “Non lo farò, Internet, va bene? Ma l’ho considerato”.

Uscito nel 1992, Reservoir Dogs è stato il primo lungometraggio di Tarantino e segue un gruppo di criminali il cui tentativo di rapina in una gioielleria va terribilmente male. Il cast include Harvey Keitel, Tim Roth, Chris Penn, Steve Buscemi, Lawrence Tierney e Michael Madsen, con lo stesso Tarantino che interpreta un piccolo ruolo.

Tarantino ha a lungo parlato di ritirarsi dopo aver fatto 10 film – e attualmente è al numero nove. Il suo film più recente è stato Once Upon a Time in Hollywood del 2019, che ha visto Leonardo DiCaprio e Brad Pitt nei panni di un attore che invecchia e della sua controfigura durante la fine degli anni ’60.

“La maggior parte dei registi ha ultimi film orribili”, ha detto recentemente Tarantino al Podcast di Pure Cinema. “Di solito i loro peggiori film sono i loro ultimi film. Questo è il caso della maggior parte dei registi della Golden Age che hanno finito per fare i loro ultimi film alla fine degli anni ’60 e negli anni ’70. Poi è stato il caso della maggior parte dei registi della New Hollywood che hanno fatto i loro ultimi film alla fine degli anni ’80 e negli anni ’90”.

Il regista ha poi aggiunto: “Voglio dire, gli ultimi film della maggior parte dei registi sono particolarmente schifosi. Forse non dovrei fare un altro film perché potrei essere davvero felice di ritirarmi.

Di certo l’ultima pellicola di Tarantino sarebbe certamente un buon modo con cui terminare la propria carriera. Il film infatti è stato nominato per 10 Academy Awards e ha vinto il Best Motion Picture – Musical o Comedy ai Golden Globes.

Magik T-Shirt Written And Directed By Quentin Tarantino...
  • linea morbida - vestibilità leggermente slim
  • tessuto morbido al tatto
  • stampa brillante
Source
Games Radar

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button