NewsVideogiochi

Kingdom Hearts 3: da Lucca un trailer inedito

Il mondo di Rapunzel si mostra in esclusiva al Lucca Comics & Games

Durante il recente Lucca Comics & Games si è tenuto un incontro aperto anche ai fan sull’imminente Kingdom Hearts 3, titolo di Square Enix in arrivo il 29 gennaio 2019.

L’evento ha visto la partecipazione anche di Shinji Hashimoto, producer del titolo insieme a Tetsuya Nomura, che ha risposto ad alcune domande dei fan sulla saga che unisce i personaggi Disney insieme a quelli dei titoli di Square Enix, in particolare Final Fantasy.

Kingdom Hearts 3

Hashimoto ha parlato del Keyblade di Sora, mostrando un filmato in cui si sono viste alcune spettacolari trasformazioni che questo subisce in base a determinate condizioni, come ad esempio il mondo in cui ci si trova. Ad esempio nel mondo di Pirati dei Caraibi abbiamo potuto osservare come il Keyblade si trasformasse in una versione più piratesca e rilasciasse attacchi d’acqua formati da tentacoli che ricordano molto quanto visto col Kraken.

Infine, Hashimoto ha mostrato un inedito trailer appositamente mostrato per la prima volta durante il Lucca Comics & Games di quest’anno, in cui veniva mostrato maggiormente nel dettaglio il mondo di Rapunzel, ossia il regno di Corona.

Nel filmato possiamo vedere alcuni nuovi momenti di gameplay e meccaniche uniche del mondo che ha dato i natali alla principessa dalla folta chioma, che presto diventerà amica di Sora, Pippo e Paperino. Il nostro giovane protagonista potrà usare uno speciale Keyblade a forma di girasole in grado di colpire con dei potenti raggi.

Kingdom Hearts III è previsto il 29 gennaio per PlayStation 4 e Xbox One.

Tags

Silvio Mazzitelli

Di stirpe vichinga, sono conosciuto soprattutto con il soprannome “Shiruz”, tanto che quasi dimentico il mio vero nome. Videogiocatore incallito sin dall’alba dei tempi, adoro il mondo videoludico perché dopo tanto tempo riesce sempre a sorprendermi come la prima volta. Scrivo ormai da diversi anni di questa mia passione per poterla condividere con tutti. Sono uno dei fondatori di Orgoglio Nerd e sono anche appassionato di tutto ciò che riguarda la cultura giapponese e la mitologia (in particolare quella nordica).
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker