fbpx
NewsVideogiochi

IIDEA annuncia nuovi ingressi nel Consiglio Direttivo

Ecco le novità annunciate in questa settimana

IIDEA è l’associazione che rappresenta l’industria dei videogiochi in Italia. Questa settimana, IIDEA ha annunciato un’importante novità. Diverse nuove personalità di spicco del settore, sia a livello nazionale che a livello internazionale, entrano a far parte del Consiglio Direttivo che andrà a rappresentare al meglio un settore in continua crescita.

Nuovi ingressi nel Consiglio Direttivo di IIDEA

Questa settimana il Consiglio Direttivo di IIDEA, l’associazione che rappresenta l’industria videoludica in Italia, si arricchisce con diversi nuovi ingressi. Tra le nuove figure troviamo Willy Duhen, Director, Legal- International di Activision Blizzard King, e Federico Clonfero, Marketing Director Export Territories di Rockstar Games che andranno a rappresentare i soci publisher dell’associazione.

Da segnalare anche gli ingressi di Luisa Bixio, CEO di Milestone, Rocco Scandizzo, Head of Game Engine Business Development for EMEA di Epic Games, e Carlo Ivo Alimo Bianchi, CEO e Creative Director di Storm in a Teacup, che rappresentano i soci developer. Da notare che Luisa Bixio ha assunto la carica di Vicepresidente di IIDEA.

Ricordiamo che per tutti i dettagli relativi alle attività dell’associazione è possibile consultare il sito ufficiale.

Il commento del presidente

 Marco Saletta, Presidente di IIDEA, ha così commentato i nuovi ingressi nel Consiglio Direttivo: “Questo rinnovamento e ampliamento del nostro Consiglio Direttivo è parte integrante del percorso di evoluzione che abbiamo avviato nel 2020 con il rebranding di IIDEA e che stiamo portando avanti in questo 2021. L’ingresso di professionisti di alto profilo e con background e competenze diverse all’interno dell’industria ci consentirà di ampliare la visione strategica dell’Associazione e di definire in modo più mirato ed efficace le azioni da implementare per raggiungere gli obiettivi che ci siamo posti per lo sviluppo del settore in Italia”

Offerta

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button