I fan più attenti non si sono fatti sfuggire un dettaglio nell’ultimo trailer di Kingdom Hearts 4: in arrivo un crossover con Star Wars?
Star Wars in Kingdom Hearts 4?
Ieri (10 aprile), Square Enix ha annunciato l’imminente arrivo di Kingdom Hearts 4, con un trailer che ci ha rivelato le immagini di gameplay del gioco. All’interno del trailer, come molti fan hanno notato, ci potrebbe essere un indizio in merito a un ipotetico crossover con l’universo Star Wars. A circa 30 secondi dall’inizio del video appare infatti una foresta lussureggiante, che ricorda molto Endor, pianeta di Star Wars: Il ritorno dello Jedi, del 1983.
Molti utenti in rete sostengono che dal trailer è possibile intravedere quello che sarebbe un “piede” della AT-ST, veicolo appartenente all’universo di George Lucas, che appare proprio ne Il ritorno dello Jedi. La navicella sarebbe visibile al secondo 35 del trailer, in alto a destra sullo schermo. Potrebbe essere solo un caso, tuttavia la notizia è stata ripresa anche da Star Wars News Net, che ha fornito un parallelo tra il frame del trailer e quello del film.
L’ipotesi acquisisce ancor più consistenza se si pensa che Kingdom Hearts 4 sarà ambientato nell’universo Disney, società che detiene i diritti di Star Wars dal 2012.
- Yoda
- Questo set è basto sul personaggio di Star Wars: L’attacco dei cloni, e include testa e sopracciglia snodabili, dita...
- Inclusa nel set una targhetta con informazioni e dettagli sul Maestro Jedi e uno stand per la minifigure LEGO di Yoda...
Per approfondire leggi anche:
- Kingdom Hearts 4: il gioco completo girerà su Unreal Engine 5
- Kingdom Hearts 4 è ufficiale: cosa sappiamo sul progetto?
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API