fbpx
NewsVideogiochi

La collection di Kingdom Hearts arriva su Nintendo Switch in Cloud Version

Il capitolo finale del gioco per dispositivi mobile Dark Road uscirà quest'inverno

Con il ventesimo anniversario di Kingdom Hearts ormai alle porte nel 2022, Square Enix e Disney hanno annunciato che le cloud version dei 10 magici titoli dell’amata serie di action RPG arriveranno finalmente su Nintendo Switch. Di seguito vi riportiamo tutti i dettagli e gli eventi in programma per l’anniversario del titolo.

Kingdom Hearts in arrivo su Nintendo Switch

Kingdom Hearts è opera del leggendario game director Tetsuya Nomura ed è stato pubblicato da Square Enix nel 2002. Da quel momento, la serie ha conquistato il cuore del pubblico, vendendo oltre 35 milioni di copie in tutto il mondo.

I giocatori su Nintendo Switch non vedevano l’ora che la serie si aggiungesse al catalogo di giochi della console. Square Enix e Disney hanno esaudito i loro desideri: presto potranno finalmente accompagnare Sora, Paperino, Pippo e molti altri personaggi Disney nelle loro avventure nel corso della “Saga dei Cercatori dell’Oscurità”, che va dal primo Kingdom Hearts fino all’acclamato Kingdom Hearts III + Re Mind (DLC).

Se siete curiosi, potete consultare il sito ufficiale e dare un’occhiata alla lista completa delle versioni in streaming tramite cloud dei titoli della serie che saranno disponibili su Nintendo Switch.

Inoltre, adesso è possibile riscoprire o scoprire per la prima volta la storia completa del celebre titolo per dispositivi mobili Kingdom Hearts Union X [Cross] nella modalità teatro della versione offline dell’app. Quest’inverno, infine, uscirà il capitolo finale dello spin-off Kingdom Hearts Dark Road.

L’applicazione Uχ Dark Road ha superato i 10 milioni di download. Presto i giocatori di tutto il mondo potranno finalmente scoprire l’attesissima conclusione di questo prequel. Per concludere è stato anche annunciato che, in occasione del 20° anniversario del titolo, si celebrerà un evento incredibile. Nel corso delle prossime settimane, Square Enix offrirà ulteriori dettagli.

Offerta
Nintendo Switch - Blu/Rosso Neon - Switch [ed. 2019]
  • La confezione contiene: console, base per Nintendo Switch, un Joy-Con sinistro (blu/neon), un Joy-Con destro...
  • La trasportabilità di una console portatile si combina con la potenza di una console casalinga
  • Schermo da 6, 2 pollici di tipo capacitivo multi-touch

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button