fbpx
News

Klarna e Sephora uniscono le forze per acquisti più flessibili

La partnership porta i pagamenti rateali sullo store di Sephora

Klarna e Sephora uniscono le forze per semplificare gli acquisti online. Da questa settimana, infatti, sarà possibile acquistare i prodotti Sephora  potendo contare su di un comodo pagamento online in 3 rate mensili e senza alcun interesse. La procedura sarà attivabile tramite il sito della prestigiosa catena di beauty store, da tempo punto di riferimento del settore a livello mondiale.

Klarna e Sephora introducono gli acquisti a rate

I clienti che effetueranno un acquisto online tramite lo store ufficiale di Sephora  potranno contare sul servizio di pagamento in 3 rate mensili senza interessi. Tale servizio viene messo a disposizione da Klarna, azienda leader mondiale per quanto riguarda i servizi di pagamento e di acquisto.

La partnership tra le due aziende va avanti già da tempo e in questi giorni arriva, finalmente, anche in Italia. I clienti potranno ottenere un’opzione di pagamento in più per fare acquisti in modo ancora più flessibile ed in assoluta sicurezza.

Francesco Passone, Country Manager di Klarna, dichiara. “Dopo Nord America ed Europa, dove la partnership è già attiva in Germania, Svezia, Austria e Danimarca, siamo entusiasti di ampliare anche al mercato italiano la collaborazione con Sephora, supportando il brand come vero e proprio partner di crescita. 

Come funziona l’acquisto a rate

La proposta di Klarna è davvero molto semplice da sfruttare. L’azienda, recentemente arrivata sul mercato italiano, presenta la soluzione “Paga in 3 rate”. Come lascia intendere il nome, il cliente può scegliere di dividere l’importo da pagare in tre rate mensili, senza interessi e commissioni.  Per il venditore, il servizio proposto da Klarna  completamente privo di rischi. I merchant, infatti, ricevono l’intero pagamento all’atto della transazione. Klarma gestisce i pagamenti rateali con gli utenti.

Sephora Collection - Maschera perfezionante e lisciante...
  • Una gamma di super ingredienti rinfrescanti, pensati per le diverse esigenze della pelle.
  • Tessuto di origine vegetale che aderisce con un effetto "seconda pelle" e formula altamente concentrata per un'azione...
  • Maschera per il viso in formato pratico da viaggio.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button