NewsViaggi

KLM: ora il bagaglio a mano lo controllate con la Realtà Aumentata

Da oggi i clienti KLM potranno sfruttare un servizio in più. La compagnia aerea olandese è infatti una delle prime aziende in tutto il mondo a creare un’esperienza in Realtà Aumentata su Facebook Messenger.

Tutti i passeggeri muniti di un iPhone 6s o successivi potranno infatti controllare se le dimensioni del bagaglio a mano sono corrette grazie alla visualizzazione di una valigia trasparente virtuale che dovrete posizionare sul vostro trolley reale.

Rendendo disponibile il controllo del bagaglio a mano su Messenger, KLM sta compiendo un ulteriore passo avanti nell’offerta di servizi digitali. Con questo servizio, i passeggeri possono, a colpo d’occhio, controllare se il bagaglio a mano rientra nelle dimensioni corrette. Il servizio su Messenger, è ora disponibile per tutti i passeggeri KLM che siano in aeroporto, in viaggio o a casa. Vogliamo continuare ad essere pionieri dell’innovazione nell’interesse dei nostri passeggeri” ha affermato Pieter Groeneveld, SR Digital Vice-President del gruppo Air France – KLM.

Per provare la nuova esperienza, è sufficiente collegarsi a KLM su Messenger. Il controllo del bagaglio a mano con AR, si trova nella sezione Plan & Book.

Tags

Team di redazione

L'account della redazione di Tech Business.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker