CulturaNews

Da oggi potete prenotare il ristorante su TheFork usando Instagram!

Al via la collaborazione tra TheFork e Instagram, un connubio che permetterà agli utenti del famoso social network di prenotare i ristoranti di tutto il mondo in pochi secondi. Grazie a questa partnership infatti i ristorantori potranno aggiungere al proprio profilo Instagram un pulsante che permetterà ai clienti di prenotare direttamente con TheFork. Un sistema che punta a semplificare la vita degli utenti ma anche a portare nuovi clienti ai diversi locali.

Siamo molto orgogliosi della collaborazione, tra le prime con il più importante social network per i foodie. È un’eccellente opportunità per promuovere la prenotazione dei ristoranti online in Europa, dando slancio alla digitalizzazione del mercato. Grazie a questa partnership, TheFork aiuta i ristoranti a incrementare la loro presenza online e dà agli utilizzatori la possibilità di prenotare direttamente su Instagram. Questa alleanza rafforza la nostra leadership in Europa e Brasile, aumentando la visibilità dei nostri ristoranti Partner in una delle community più popolari tra gli amanti della gastronomia” ha commentato Bertrand Jelensperger, CEO e fondatore di TheFork.

Quando potrete iniziare? In realtà da subito. Sono infatti già 8.000 i ristoranti partner che hanno aderito all’iniziativa, al momento sparsi in Belgio, Danimarca, Francia, Italia, Portogallo, Svezia, Svizzera, Spagna e Brasile, ma molti anni si aggiungeranno nelle prossime settimane.

Non vediamo l’ora di provare questo nuovo servizio!

Tags

Team di redazione

L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker