CulturaNews

Da oggi potete prenotare il ristorante su TheFork usando Instagram!

Al via la collaborazione tra TheFork e Instagram, un connubio che permetterà agli utenti del famoso social network di prenotare i ristoranti di tutto il mondo in pochi secondi. Grazie a questa partnership infatti i ristorantori potranno aggiungere al proprio profilo Instagram un pulsante che permetterà ai clienti di prenotare direttamente con TheFork. Un sistema che punta a semplificare la vita degli utenti ma anche a portare nuovi clienti ai diversi locali.

Siamo molto orgogliosi della collaborazione, tra le prime con il più importante social network per i foodie. È un’eccellente opportunità per promuovere la prenotazione dei ristoranti online in Europa, dando slancio alla digitalizzazione del mercato. Grazie a questa partnership, TheFork aiuta i ristoranti a incrementare la loro presenza online e dà agli utilizzatori la possibilità di prenotare direttamente su Instagram. Questa alleanza rafforza la nostra leadership in Europa e Brasile, aumentando la visibilità dei nostri ristoranti Partner in una delle community più popolari tra gli amanti della gastronomia” ha commentato Bertrand Jelensperger, CEO e fondatore di TheFork.

Quando potrete iniziare? In realtà da subito. Sono infatti già 8.000 i ristoranti partner che hanno aderito all’iniziativa, al momento sparsi in Belgio, Danimarca, Francia, Italia, Portogallo, Svezia, Svizzera, Spagna e Brasile, ma molti anni si aggiungeranno nelle prossime settimane.

Non vediamo l’ora di provare questo nuovo servizio!

Tags

Team di redazione

L'account della redazione di Tech Business.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker