fbpx
CulturaNewsViaggi

La Kyoto Ninja Run renderà il vostro viaggio ancora più entusiasmante!

Il tipico viaggio di Kyoto include molti posti nei templi in cui si può ammirare l'architettura e il paesaggio mentre aspettate che arrivi il vostro turno per scattare qualche foto del paesaggio. Sebbene sia un modo perfettamente divertente di vivere l'ex capitale del Giappone, coloro che cercano un'esperienza più attiva saranno felici di sapere che ora hanno l'alternativa di unirsi temporaneamente ad un clan ninja grazie alla Kyoto Ninja Run!

Di cosa si tratta?

La Ninja Run, che ha sede nel quartiere Fushimi di Kyoto (sede del magnifico Santuario di Fushimi Inari), ha iniziato le operazioni questo mese. Per rendere l'esperienza dei turisti più interessante ed attiva, i partecipanti alla Ninja Run possono vestirsi da capo a piedi in abiti ninja autenticamente progettati e lavorano con i compagni di squadra per svolgere missioni nella comunità locale.

Che tipo di missioni? Il sito web di Ninja Run sottolinea "ottenere informazioni da nemici, distruzione, battaglia, custodire persone importanti" e anche risolvere misteri, sfuggire ai giochi e assistere i commercianti locali sono anche tra le opzioni. In totale, ci sono oltre 100 diversi obiettivi ninja suddivisi in varie classi di difficoltà.

Cosa succede al termine del tour?

Una volta portata a termine la vostra missione, sarete giudicati dal maestro ninja dell'organizzazione e vi sarà assegnato un grado in base al livello di abilità che avete mostrato nello svolgimento delle mansioni: inoltre riceverete un certificato di completamento come testimonianza delle vostre capacità shinobi.

La Kyoto Ninja Run offre escursioni non solo in giapponese, ma anche inglese e cinese, accogliendo i viaggiatori stranieri in entrata nelle sue attività. I ninja di Ninja Run stanno anche pensando di aggiungere il francese, lo spagnolo, il coreano e il tailandese e stanno lentamente iniziando ad offrire anche missioni in quelle lingue.

Prezzi ed orari

Le missioni singole, incluso il "noleggio ninja", partono da 4.800 yen (US $ 43), con missioni aggiuntive disponibili come opzioni aggiuntive per guerrieri ombra super-operosi. Tutti possono prendere parte a questa iniziativa, anche se i bambini devono essere necessariamente accompagnati da un adulto (principalmente per evitare che decidano di rimanere ninja per tutta la vita).

Normalmente le missioni vengono offerte tra le 9:00 e le 18:00, ma durante i mesi estivi è anche possibile iniziare alle 8:00 ed essere ninja fino alle 9 di sera. Se siete pronti e volete partecipare alla Kyoto Ninja Run, potete prenotarvi qui!

 

 

Tags

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker