fbpx
Anteprime VideogiochiVideogiochi

La Benetton Island fa il suo esordio su Animal Crossing: New Horizons

I capi iconici di United Colors of Benetton sbarcano sull’isola arcobaleno di Animal Crossing: New Horizons.

Arriva la Benetton Island nel magico mondo di Animal Crossing: New Horizons

United Colors of Benetton compie il suo debutto mondo del gaming online, approdando su Animal Crossing: New Horizons. Il brand presenta una collezione virtuale pensata appositamente per gli appassionati del noto e amatissimo videogame targato Nintendo. Infatti, attraverso il codice sogno DA-7006-9979-4281, sarà possibile scoprire la Benetton Island. Questo è un mondo colorato dove l’isolano Green riserverà una calorosa accoglienza ai suoi visitatori.

La Benetton Island è stata realizzata in collaborazione con Azalona, gamer e graphic designer. Per disegnare l’architettura dell’isola, la content creator milanese ha tratto ispirazione dai valori cardine che da anni animano il brand di moda: il colore, la maglieria e la sostenibilità

I visitatori della nuova Benetton Island potranno quindi partire alla scoperta delle vivaci aree tematiche. Si va dal campo da Rugby al Photo Booth, dalla casa di Green alle zone color block. Si potrà inoltre sfilare nello showroom multicolor con i capi United Colors of Benetton. A completare il design dell’isola ci saranno gli iconici pattern del bramd. Il tutto con elementi che richiamano l’attenzione al tema green e sostenibilità come le pale eoliche e i pannelli solari. 

Conformemente alla filosofia di Benetton Group, la programmer italiana ha volontariamente scelto di non attivare il Terraforming. Attraverso questa funzione infatti i giocatori di Animal Crossing: New Horizons possono solitamente agire per modificare a propria discrezione l’aspetto geologico delle isole. Con la volontà di trasferire la cultura del brand anche in game, i visitatori potranno scoprire gli spazi e le aree della Benetton Island, create rispettando la naturale conformazione dell’isola.

Tra le attività preferite dai gamers di Animal Crossing vi è la scelta degli abiti per il proprio personaggio. Proprio per questo motivo Benetton e Azalona, hanno creato una collezione digitale di 10 outfit realizzati con alcuni dei capi simbolo del brand. Questi saranno inoltre disponibili fisicamente in una sezione apposita dell’e-shop del marchio.

Non perderti neanche una delle nostre notizie dedicate ad Animal Crossing.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button