fbpx
MobileNewsTech

Cambio al vertice per realme: Madhav Sheth è il nuovo Presidente

Il brand di smartphone realme ha appena annunciato la nomina di Madhav Sheth come Presidente del Gruppo.

realme International Business Group: un nuovo Presidente

Proprio in queste ore realme, il brand di smartphone in più rapida crescita al mondo, ha nominato  Madhav Sheth a Presidente del proprio International Business Group. Sheth avrà in toto la responsabilità delle attività commerciali all’estero del brand, a diretto riporto del Fondatore e CEO Sky Li. La sua responsabilità sarà da oggi estesa ai mercati di Europa, Asia (Cina esclusa), America Latina e Africa.

realme è stata co-fondata nel 2018 proprio da Madhav Sheth e Sky Li. In soli 37 mesi, ha registrato una crescita significativa in 61 mercati in tutto il mondo. Si tratta del brand di smartphone più veloce nella storia a raggiungere i 100 milioni di spedizioni (superando Apple e Samsung). Durante il suo mandato come CEO in India ed Europa, Madhav ha guidato il team, il che ha permesso di aumentare la propria presenza nel mercato indiano ed europeo. Mantendendo il suo ruolo di CEO di realme Europa, continuerà ad aiutare l’azienda a conquistare il mercato di fascia media e alta.

Il CEO, Sky Li, ha commentato: “Madhav in passato ha dato un enorme contributo allo sviluppo delle attività all’estero di realme e crediamo fermamente che in futuro porterà realme a fare nuove scoperte e sarà in grado di portare i prodotti, con tecnologie all’avanguardia e design di tendenza, a sempre più giovani in tutto il mondo“.

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button