fbpx
LifestyleNews

La Chevrolet Camaro Z28 diventa un set LEGO

Il set è composto da 1.458 pezzi

Il Gruppo LEGO ha annunciato il suo ultimo set che va ad ampliare le iconiche auto d’epoca. Stiamo parlando del set LEGO Chevrolet Camaro Z28. Il nuovo modello è una ricostruzione dettagliata di una delle muscle car più eleganti di sempre, amata dagli appassionati di automobili, da quando è stata lanciata negli anni ’60 fino ad oggi. Dunque, non perdiamo altro tempo e andiamo a scoprire insieme tutti i dettagli di questa nuova entusiasmante proposta.

LEGO Chevrolet Camaro Z28

LEGO Chevrolet Camaro Z28 1

Il nuovo set Chevrolet Camaro Z28 vanta un numero altissimo di dettagliati elementi. Tra questi troviamo la presenza del volante perfettamente funzionante, il motore estremamente accurato e le porte che si aprono e si chiudono. Insomma, ottima l’estetica del modello ma grande riguardo anche alla giocabilità! Il modello è disponibile per tutti gli appassioni nella colorazione nera arricchitta dalle iconiche strisce da corsa in rosso, bianco e grigio. Inoltre, per completare al meglio il look della Chevrolet Camaro Z28, si può scegliere di costruirla nella versione hard top o cabriolet, coni fari classici o a scomparsa. Gli amanti delle auto d’epoca e del mattoncino potranno costruire ed esporre questo incredibile modello in formato LEGO, composto da 1.458 pezzi.

Data di uscita e prezzo

Il set Chevrolet Camaro Z28 LEGO sarà disponibile all’acquisto a partire dal 1° agosto 2022 nei LEGO Store e su LEGO.com. Dal 1° gennaio 2023, anche nei negozi Mornati Paglia al prezzo di 169.99 euro.

Le dichiarazioni

“La Camaro Z28 del 1969 ha fatto girare la testa a tutti gli amanti della velocità, sia sulla strada che fuori. Ed è per questo che siamo orgogliosi di vederla rivivere in un modo tutto nuovo grazie ai mattoncini LEGO. Chiunque ami il design iconico della Camaro Z28 può provare ora il brivido di costruire questo set e di esporlo con fierezza nella propria casa” ha affermato Harlan Charles, Product Marketing Manager di Cahevrolet Camaro.

“Con le sue linee classiche e il suo design raffinato, la Camaro Z28 non ha rivali in termini di eleganza e per questo motivo è diventata fonte di altissima ispirazione per questo nuovo progetto del Gruppo LEGO. Costruendo questo set, infatti, ci si può immaginare al volante e sentire il rombo del motore della macchina che sfreccia sull’asfalto” ha dichiarato Sven Franic, Designer del Gruppo LEGO.

Cosa ne pensate del set LEGO Chevrolet Camaro Z28? Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook.

Offerta
LEGO Technic Porsche 911 RSR, Auto da Corsa, Set di...
  • La replica della Porsche 911 RSR è dotata di numerose caratteristiche autentiche, tra cui ala posteriore con supporti...
  • Quest’auto giocattolo collezionabile è dotata anche di un’autentica livrea bianca, rossa e nera oltre a un foglio...
  • Apri gli sportelli per accedere all’abitacolo pieno di realistici dettagli, tra cui uno schermo radar, sterzo...

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button