fbpx
NewsVideogiochi

LA-MULANA 1&2 in arrivo nel 2020 su Playstation 4, Nintendo Switch e XBox One

Ritorna un grande classico platform per gli appassionati di retrogaming

NIS America annuncia un moderno porting del classico La-Mulana 1&2 sulle principali console previsto per il 2020.

LA-MULANA 1&2

Non è una versione tarocca del classico di animazione Disney ambientato nell’antica Cina. Per chi non conoscesse il titolo, si tratta piuttosto di un incrocio tra Indiana Jones ed i primi Castlevania. Gli affascinati dal retrogaming non potranno farselo scappare, gli elementi ci sono tutti.

Antiche rovine piene di trappole, enigmi e mostri mortali si frappongono tra te e un potente tesoro. Armato di poco più di una frusta e del tuo ingegno, riuscirai a sopravvivere alle prove e a svelare i segreti celati nelle rovine?

LA-MULANA 1

Prendi il controllo dell’archeologo Lemeza Kosugi e naviga attraverso enigmi, trappole e guardiani mortali per rivendicare il tesoro segreto della vita. Avrai bisogno di ingegno acuto, riflessi rapidi e, soprattutto, di tutto il tuo coraggio. Riuscirai a svelare i segreti di La-Mulana o cadrai vittima dei pericoli che ti circondano?

LA-MULANA 2

Il famoso archeologo Lemeza Kosugi è scomparso e solo sua figlia Lumisa può trovarlo! Immergiti in Eg-Lana, una versione capovolta delle leggendarie rovine di La-Mulana. Pensa e agisci in fretta per superare trappole pericolose nella tua ricerca per scoprire segreti insondabili. Cosa troverai alla fine del tuo viaggio: trionferai o verrai sconfitto?

Caratteristiche principali

Due giochi da museo: due platform acclamati dalla critica, diabolicamente contorti arrivano su piattaforme moderne e valgono il loro peso in oro.
Oltre l’archeologia: Con la tua fidata frusta in una mano e un arsenale di pistole, shuriken e altre armi secondarie nell’altra, sarai in grado di affrontare pericolosi nemici mentre ti immergi nelle nefaste rovine. Usa oggetti come l’Ankh per invocare e sfidare gli antichi Guardiani per avanzare.
Gloria e fortuna: Risolvi gli enigmi di Eg-Lana usando antiche reliquie come tavole e chiavi e persino strumenti moderni come il software Yagoo e il Glyph Reader. E quando tutto il resto fallisce, spingi o rompi gli oggetti per svelare i misteri!

Eccovi un trailer esaustivo con tanto gameplay

[amazon_link asins=’B07X6BF68Q,B01DNMHCKW,B07X36RPHD’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’581c4074-b717-4be4-be54-e6363fe2685f’]

Livio Marino

Sangue siciliano, milanese d'adozione, mi piace essere immerso in tutto ciò che è tech. Passo le giornate dando ordini ad Alexa, Google ed al mio cane, Maverick.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button