fbpx

Logitech diventa partner tecnologico di McLauren-Honda

McLaren-Honda ha annunciato un accordo pluriennale con Logitech che diventa Partner Tecnologico Ufficiale per le periferiche. L’accordo con il brand Logitech prevede la visibilità in molti settori chiave quali informatica, giochi e video. Si sono già visti i primi frutti, con la presenza del brand sul lunotto delle vetture McLaren-Honda MCL32 in pista durante l’Australian Grand Prix di Melbourne. Zak Brown, Executive […]


McLaren-Honda ha annunciato un accordo pluriennale con Logitech che diventa Partner Tecnologico Ufficiale per le periferiche. L'accordo con il brand Logitech prevede la visibilità in molti settori chiave quali informatica, giochi e video. Si sono già visti i primi frutti, con la presenza del brand sul lunotto delle vetture McLaren-Honda MCL32 in pista durante l'Australian Grand Prix di Melbourne.

Zak Brown, Executive Director di McLaren Technology Group, ha commentato: "Siamo lieti che un brand così importante nel settore della tecnologia faccia parte della nostra squadra. McLaren-Honda è un team sinonimo di innovazione e di una ricerca continua e condivide con Logitech questo ethos e una fame di sviluppo volta alla ricerca del modo in cui possiamo migliorare la nostra vita quotidiana – sia a livello personale sia professionale – per essere più produttivi e più gratificati. Insieme, stiamo già lavorando su progetti interessanti per il futuro del nostro lavoro e c'è molto in serbo sia sul fronte McLaren-Honda sia sul fronte Logitech per un’offerta congiunta per i fan e per gli stakeholders."

Logitech è uno dei brand Consumer Electronics più popolari al mondo ed è distribuito in oltre 100 Paesi. L'azienda realizza prodotti che riuniscono le persone attraverso la musica, i videogiochi, i video e il computing.

La collaborazione con McLaren-Honda è basata su elementi che le aziende condividono, ecco come ha commentato Bracken Darrell, presidente e CEO di Logitech: "Questa collaborazione è stata costruita sui tratti che Logitech e McLaren-Honda condividono: l’innovazione che aiuta le persone a raggiungere di più e la passione per quello che facciamo. Non potremmo essere più entusiasti di lavorare con un team così iconico e raggiungere in questo modo con i nostri brand Logitech e Logitech G milioni di appassionati di Formula 1. E non si può mai sapere cosa ci riserba il futuro…"

Se volete avere ulteriori informazioni su Logitech ed i suoi prodotti, vi invitiamo a visitare il sito ufficiale.


Iris Prina

author-publish-post-icon
Iris è bassista e videogiocatrice, ama dire che proviene dal nulla e colleziona trofei in modo ossessivo. La troverete che cerca costantemente di platinare qualsiasi gioco le capiti sotto mano, oppure che sgrana gli occhi davanti a quasi tutto ciò che è Giapponese. Attenzione: occasionalmente potrebbe lanciare il controller!
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link