fbpx
Lamborghini e Master & Dynamic cuffie

Lamborghini e Master & Dynamic: ecco la nuova collezione di cuffie
Le due aziende collaborano per una nuova collezione di accessori premium


Automobili Lamborghini e Master & Dynamic danno il via ad una nuova collaborazione con il lancio di una collezione inedita di auricolari e cuffie di fascia premium. La nuova collezione include le cuffie wireless MW65 con tecnologia ANC (Active Noise-Cancelling) e gli auricolari MW07 PLUS True Wireless. I dispositivi presentano alcuni elementi di design che richiamano le iconiche supercar della casa italiana, vero e proprio punto di riferimento del settore automotive.

Lamborghini e Master & Dynamic insieme per una nuova collezione di cuffie e auricolari

La nuova collezione di cuffie e auricolari di Lamborghini e Master & Dynamic include cuffie wireless MW65 con tecnologia ANC (Active Noise-Cancelling) e gli auricolari MW07 PLUS True Wireless. Per quanto riguarda le nuove cuffie, l’accessorio è disponibile in diverse combinazioni cromatiche.

Le nuove cuffie firmate Lamborghini e Master & Dynamic, infatti, sono disponibili in metallo argentato/grigio chiaro/Alcantara giallo, metallo nero/Alcantara giallo e metallo nero/nero/Alcantara grigio. Come tutti gli appassionati del mondo Lamborghini sapranno benissimo, l’Alcantara è un materiale ampiamente utilizzato per realizzare gli interni delle supercar della casa italiana. Le cuffie presentano due modalità ANC per la cancellazione attiva dei rumori e offrono un’autonomia fino a 24 ore oltre al supporto alla tecnologia Bluetooth 5.0.

Lamborghini e Master & Dynamic cuffie Gli auricolari in acetato MW07 PLUS, invece, traggono ispirazione dalle finiture dei modelli Lamborghini. Il case di ricarica richiama, infatti, le vernici opache della carrozzeria. A disposizione degli utenti ci sono tre colorazioni: bianco lucido con case in argento opaco, nero lucido con case in nero opaco e nero opaco con case in nero opaco. Gli auricolari, grazie al case di ricarica, possono contare su ben 40 ore di autonomia.

Le parole dei protagonisti

In merito alla nuova collaborazione, Katia Bassi, Chief Marketing & Communication Officer di Automobili Lamborghini, commenta: “Il suono è parte integrante dell’anima di Lamborghini: la straordinaria sinfonia dei nostri motori aspirati ha un fascino che travolge sensi ed emozioni. È dalla combinazione di ricercatezza estetica e tecnologia che nasce il sound più puro, un talento che ci accomuna a Master & Dynamic.”

Jonathan Levine, fondatore e CEO di Master & Dynamic, sottolinea l’importanza della collaborazione con Lamborghini : “Da ragazzino, le auto erano la mia passione. La prima volta che vidi una Miura, ne rimasi letteralmente folgorato. Quella sensazione e quello stesso incredibile brivido di emozione riemergono in me ogni volta che vedo una Lamborghini. Con Master & Dynamic la mia intenzione è sempre stata proprio quella di creare qualcosa capace di suscitare una risposta così profonda”.

Burago, 1: 43-Lamborghini Huracan Performante Unisex...
  • Modellino die-cast in scala 1: 43
  • Modelli disponibilii: verde e nero
  • Il prodotto è disponibile in vari colori e/o modelli. Non siamo in grado di offrire un modello/colore in particolare....

Davide Raia

                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link