Site icon Techprincess

L’omaggio di Horizon Forbidden West e Destiny 2 a Lance Reddick

L'omaggio di Horizon Forbidden West e Destiny 2 a Lance Reddick thumbnail

Il mondo del cinema e dei videogiochi sono ancora in lutto per la scomparsa di Lance Reddick, attore che è venuto a mancare il 17 marzo 2023, all’età di 61 anni. Oltre che per il suo ruolo nella saga cinematografica di John Wick, Reddick era particolarmente popolare tra i giocatori di Destiny e Horizon, due franchise videoludici molto amati e nei quali aveva ricoperto ruoli importanti.

Destiny 2 e Horizon Forbidden West omaggiano Lance Reddick

A poco più di una settimana dalla morte, scopriamo oggi che entrambi i giochi conterranno omaggi al compianto attore. Gli sviluppatori di Destiny 2 hanno confermato che il gioco regalerà ai fan delle performance inedite di Reddick e del suo personaggio Zavala. 

Guerrilla Games invece, sviluppatori di Horizon, hanno fatto sapere che l’attore comparirà in Burning Shores, la nuova espansione dell’acclamato gioco Horizon Forbidden West, nei panni di Stylens. Quest’ultimo è il personaggio interpretato da Lance Reddick nel primo Horizon Zero Dawn. Burning Shores arriverà in esclusiva su PlayStation 5 dal 19 aprile 2023.

Horizon Forbidden West
  • Brave an expansive open world - discover distant lands, new enemies, rich cultures and striking characters.
  • A majestic frontier - explore the lush forests, sunken cities and towering mountains of a far-future America.
  • Confront new dangers - engage in strategic battles against enormous machines and mounted human enemies by using weapons,...

Nella sua recensione di Horizon Forbidden West per TechPrincess.it il nostro Daniele ha scritto:

Un incredibile viaggio verso un mondo e una storia affascinante e coinvolgente che saprà trasportarvi verso il futuro di Aloy e di quello che le aspetta, senza farvi dimenticare di chi avete lasciato indietro. Vecchi e nuovi amici, pericolosi nemici e l’incredibile fascino di questo particolare mondo post-apocalittico e sono pronti a darvi quello che, in fondo, cerchiamo dai videogiochi: una grande storia“.

Exit mobile version