Questa settimana, Ubisoft ha finalmente lanciato il video di Assassin’s Creed Rogue Remastered dopo averlo annunciato lo scorso gennaio. Nel video pubblicato è possibile ammirare la nuova grafica in risoluzione 4K per Xbox One e Ps4 Pro.
Vediamo brevemente la storia alle spalle di questo titolo: avremo a che fare con Shay Patrick Cormac, che volta le spalle alla Confraternita dopo una missione andata tragicamente male. In questo capitolo passeremo dalla parte dei Templari, gli acerrimi nemici degli Assassini.
Scopriremo anche nuovi dettagli, come gli armamenti della nave di Shay, la Morrigan, con i suoi cannoni e strumenti per navigare attraverso i ghiacci del Nord Atlantico. Grazie a corde e carrucole e molto altro, il nostro Assassino si muoverà fugacemente e riusciremo a udire anche i bisbigli più difficili da ascoltare, oltre ad aumentare la nostra visuale con il tipico Occhio d'Aquila.
Rispetto agli altri Assassini, Shay non verrà direttamente penalizzato per aver ucciso dei civili, ma non vi sveliamo nient'altro in attesa di provare questo titolo su PlayStation 4 e Xbox One!
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techprincess
🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta
🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!