fbpx

Questa settimana, Ubisoft ha finalmente lanciato il video di Assassin’s Creed Rogue Remastered dopo averlo annunciato lo scorso gennaio. Nel video pubblicato è possibile ammirare la nuova grafica in risoluzione 4K per Xbox One e Ps4 Pro.

Vediamo brevemente la storia alle spalle di questo titolo: avremo a che fare con Shay Patrick Cormac, che volta le spalle alla Confraternita dopo una missione andata tragicamente male. In questo capitolo passeremo dalla parte dei Templari, gli acerrimi nemici degli Assassini.

Scopriremo anche nuovi dettagli, come gli armamenti della nave di Shay, la Morrigan, con i suoi cannoni e strumenti per navigare attraverso i ghiacci del Nord Atlantico. Grazie a corde e carrucole e molto altro, il nostro Assassino si muoverà fugacemente e riusciremo a udire anche i bisbigli più difficili da ascoltare, oltre ad aumentare la nostra visuale con il tipico Occhio d'Aquila.

Rispetto agli altri Assassini, Shay non verrà direttamente penalizzato per aver ucciso dei civili, ma non vi sveliamo nient'altro in attesa di provare questo titolo su PlayStation 4 e Xbox One!


Condividi la tua reazione

Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Amore Amore
0
Amore
Paura Paura
0
Paura
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF
Francesca Sirtori

author-publish-post-icon
Indielover, scrivo da anni della passione di una vita. A dispetto di tutti. Non fatevi ingannare dal faccino. Datemi un argomento e ne scriverò, come da un pezzo di plastilina si ottiene una creazione sempre perfezionabile. Sed non satiata.