fbpx
News

Lapo Elkann lancia una campagna per un Black Friday solidale

L'iniziativa ha ottenuto un buon riscontro da paprte degli utenti

Lapo Elkann, con la sua Fondazione LAPS, ha lanciato un’iniziativa per un Black Friday solidale riscontrando un ottimo successo. Con un tweet, infatti, Elkann ha annunciato che per ogni retweet ricevuto su Twitter effettuerà una donazione alle famiglie più bisognose attraverso Banco Alimentare e Croce Rossa, partner di Fondazione LAPS nella campagna.

Il Black Friday solidate di Lapo Elkann

Il Black Friday è una giornata di sconti e promozioni con tantissime aziende che invitano gli utenti ad effettuare acquisti, spesso di prodotti superflui e poco essenziali. Anche quest’anno, nonostante l’emergenza economica e sanitaria in corso, il Blck Friday ha seguito le stesse linee guida anche se in versione quasi esclusivamente digitale. 

Lapo Elkann e la Fondazione LAPS hanno lanciato una campagna per il Black Friday solidale presentando anche l’hashtag #charityfriday. L’annuncio è arrivo con il seguente tweet arrivato dall’account ufficiale di Elkann. Grazie a quest’iniziativa verranno donati dei piatti tricolore (un piatto di pasta pomodoro e basilico) con il supporto di Banco Alimentare e Croce Rossa.

I risultati della campagna

L’iniziativa di Lapo Elkann per un Black Friday solidate è stata accolta con favore dagli utenti del social network. Attualmente, infatti, il tweet di Elkann ha ottenuto più di 4 mila retweet che si tradurranno in altrettanti pasti per tutte le persone che vivono n condizioni di difficoltà in un momento difficile come quello che stiamo vivendo in Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button