fbpx

S'intitola Laser League il nuovo titolo sportivo sviluppato da Roll7 e pubblicato da 505 Games, un gioco che mira alla conquista del gaming competitivo, grazie ad una formula di gioco immediata ed estremamente coinvolgente. Due squadre di giocatori verranno catapultate in futuristiche arene per darsi battaglia, mettendo alla prova i propri riflessi e le proprie abilità strategiche. Scopriamo qualcosa in più su questo ambizioso titolo.

Laser League: tra lame laser e scosse elettriche

Sarà Steam ad accogliere per primo Laser League. È già possibile acquistare il gioco grazie al programma Accesso Anticipato, al prezzo di 14.99€. Per celebrarne il lancio, Roll7 e 505 Games hanno applicato uno sconto del 30% per un periodo limitato.

Potremo impersonare oltre 60 personaggi giocabili, suddivisi in sei potenti classi. Tra queste troviamo combattenti specializzati negli scontri ravvicinati (Blade), altri che sfrutteranno l'ambiente circostante per ostacolare l'avversario (Smash, Thief) e alcuni che avranno a disposizione un arsenale particolarmente "elettrizzante" (Shock). Ogni personaggio potrà essere personalizzato con almeno 250 oggetti differenti.

Le partite online si svolgeranno nelle modalità 2v2 e 3v3 all'interno di tre arene internazionali, offrendo in totale una dozzina di caratteristiche mappe. A Londra, l'Empire Campus includerà Gauntlet, Nine Club e Spin Cycle; il Geng Hao Megaplex di Tianjin ci catapulterà in Crusher, Battleground e Ricochet. La Silvertip Arena di Detroit avrà invece Y-Control, Prime e Rotator. Ma queste sono solo alcuni dei campi di gioco che esploreremo.

Qualche dettaglio aggiuntivo ci viene fornito da Simon Bennett, Studio Director di Roll7:

“Abbiamo iniziato a lavorare su questo progetto nel 2014 – siamo entusiasti di poter finalmente offrire Laser League alla community di videogiocatori.

La disponibilità del gioco in Accesso Anticipato sarà determinante per i nostri team, ci consentirà di poterlo migliorare ulteriormente, basandoci sul feedback della community, in vista del lancio ufficiale.”

Nel frattempo potete osservare il gioco in azione grazie ad un esclusivo behind-the-scenes registrato a Londra, dove Laser League è stato provato dal pubblico inglese.


What's Your Reaction?

Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Amore Amore
0
Amore
Paura Paura
0
Paura
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF
Pasquale Fusco

author-publish-post-icon
A metà strada tra un nerd e un geek, appassionato di videogiochi, cinema, serie TV e hi-tech. Scrivo di questo e molto altro ancora, cercando di dare un senso alla mia laurea in Scienze della Comunicazione e alla mia collezione di Funko Pop.