fbpx
NewsTechVideogiochi

One Piece Bounty Rush in arrivo sui dispositivi Android e iOS

one piece bounty rush ios android

Da Bandai Namco arriva Bounty Rush, titolo mobile dedicato a One Piece, il celebre manga scritto e disegnato da Eiichirō Oda. La serie, che nel 2017 ha festeggiato il suo 20esimo anniversario, ha già visto numerose trasposizioni videoludiche e quest'anno si appresta ad approdare ancora una volta su console con il prossimo capitolo, World Seeker.

Tutti all'arrembaggio!

One Piece Bounty Rush è un action cooperativo per iOS e Android che ci catapulterà in avvincenti sessioni PvP, ambientate negli emblematici scenari dell'anime.

Otto giocatori si sfideranno in battaglie 4v4 impersonando alcuni dei personaggi più noti della serie. Il roster di Bounty Rush è suddiviso in cinque classi: Lottatori, Guerrieri, Assistenti, Tiratori e Spadaccini. Ciascun combattente sarà dotato di skill e mosse uniche, adatte a qualsiasi stile di gioco. Sarà possibile sfidare gli altri giocatori connessi alla rete o allearsi con i propri amici per conquistare il titolo di Re dei pirati dei sette mari.

A spendere qualcosa parola in più su One Piece Bounty Rush ci pensa Ken Kanai, game producer presso Bandai Namco Entertainment Inc.:

"One Piece Bounty Rush è una nuova app per mobile che consente ai giocatori di tutto il mondo di allearsi e competere in battaglie online. Abbiamo creato tutti gli amati personaggi di One Piece con abilità e mosse uniche per consentire ai giocatori di godersi le loro diverse caratteristiche. Siamo certi che i nostri giocatori si divertiranno a giocare con One Piece Bounty Rush insieme ai loro amici e colleghi".

Il gioco è disponibile a partire da oggi, 29 gennaio, e potete scaricarlo da Google Play (Android) e App Store (iOS).

Tags

Pasquale Fusco

A metà strada tra un nerd e un geek, appassionato di videogiochi, cinema, serie TV e hi-tech. Scrivo di questo e molto altro ancora, cercando di dare un senso alla mia laurea in Scienze della Comunicazione e alla mia collezione di Funko Pop.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker