Bosch è il marchio da sempre impegnato nella produzione di elettrodomestici dotati di tecnologie che semplificano la vita quotidiana ponendo attenzione allo spreco di risorse. Presenta la nuova gamma di lavatrici e asciugatrici Serie 8, elettrodomestici dal design all’avanguardia, raffinato ed elegante. Ha nuove funzionalità all’insegna del benessere e di uno stile di vita sostenibile.
La nuova gamma di lavatrici e asciugatrici Serie 8 di Bosch: le caratteristiche tecniche
Prima fra tutte l’efficienza energetica, che nelle nuove lavatrici supera del 20% la massima classe di efficienza energetica A. L’eccellente ottimizzazione dei parametri del lavaggio, il motore Eco Silence Drive e l’efficace sistema di irrorazione 4DWS, garantiscono infatti un lavaggio altamente efficiente e risultati perfetti.
Impara in modo intelligente per la tua casa con Dyson
Grazie alla tecnologia i-DOS le nuove lavatrici Serie 8 dosano automaticamente e in modo preciso la quantità di detersivo e di ammorbidente necessaria per il lavaggio. Tiene conto della tipologia e del volume del bucato, del grado di sporco e della durezza dell’acqua. i-DOS permette di risparmiare acqua e fino al 38% di detersivo.
Le lavatrici
La nuova Serie 8 di lavatrici Bosch presenta inoltre nuovi programmi di lavaggio che adattano le più moderne tecnologie alla vita e alle esigenze quotidiane di tutti. Tra questi c’è il programma Iron Assist, che tratta i capi asciutti e stropicciati con vapore delicato riducendo le pieghe fino al 50%. Con il programma Hygiene Plus, la lavatrice mantiene la temperatura d’acqua costante durante tutto il ciclo di lavaggio.
Intensifica il risciacquo, garantendo l’eliminazione di germi e batteri fino al 99,99% già a 40°C. Mentre il Sistema Anti Macchia Plus rimuove efficacemente fino a 16 macchie difficili senza necessità di trattare a mano o con additivi chimici.
Con l’Opzione Mini, infine, quando si desidera lavare capi singoli o carichi ridotti fino a 0,5 Kg, la lavatrice imposta i corretti parametri per adeguare il tempo di lavaggio e l’utilizzo di risorse al mini carico introdotto, riducendo così al minimo gli sprechi e risparmiando fino al 40% di energia. L’intelligenza degli elettrodomestici Bosch viene quindi ancora una volta messa al servizio della sostenibilità.
Le asciugatrici
E per ottenere un bucato perfettamente pulito e asciutto arrivano anche le nuove asciugatrici Serie 8 con la massima classe di efficienza energetica A+++ e con condensatore autopulente che elimina automaticamente la lanugine dal condensatore e garantisce la massima efficienza per tutto il ciclo di vita dell’elettrodomestico. Per capi sempre più morbidi e a prova di ferro da stiro è presente il programma Iron Assist, dove il vapore penetra nei tessuti, distendendo le fibre e facilitando la stiratura o eliminandola del tutto.
Inoltre, grazie alla connettività degli elettrodomestici Bosch e al programma Smart Dry, l’asciugatrice comunica direttamente con la lavatrice per ricevere tutti i parametri del programma di lavaggio appena concluso e impostare autonomamente il programma di asciugatura più adatto.
I nuovi modelli di lavatrici e asciugatrici intelligenti Serie 8 di Bosch si integrano infatti alla perfezione in uno stile di vita connesso grazie all’App Home Connect, che offre programmi aggiuntivi nonché costanti aggiornamenti software.
- Confortevole, DIY cartone
- Pratico
- Sempre pronto
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techprincess
🇺🇸 Cosa ci aspettiamo dal CES 2025
🛍️ Quale iPad comprare a fine 2024?
🎶 I migliori 10 album internazionali del 2024
🕹️ 5 videogiochi da giocare a Natale
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!