fbpx
News

women@bosch: diventa digitale il progetto dedicato alle studentesse

Appuntamento al 7 ottobre

Il progetto women@bosch dedicato alle studentesse universitarie diventa digitale. Il prossimo 7 ottobre si terrà l’evento dedicato al tema della parità di genere in azienda e, per la prima volta, sarà interamente digitale. L’evento in questione sarà disponibile in diretta streaming, gratuitamente, per tutti gli utenti interessati.

women@bosch diventa digitle

La nuova edizione di women@bosch si svolgerà il prossimo 7 ottobre. L’evento, che per la prima volta diventa digitale e sarà trasmesso in diretta streaming, è riservato alle studentesse universitarie. Per la prima volta, l’evento non sarà aperto alle sole studentesse delle materie STEM (Science, Technology, Engineering, Maths), ma anche a chi ha intrapreso studi umanistici o economici.

Come seguire l’evento

Le studentesse che parteciperanno all’evento avranno modo di conoscere da vicino le manager di Bosch in Italia, la realtà aziendale e le figure professionali richieste.  L’evento sarà trasmesso in diretta streaming ( sarà visibile a questo link registrandosi al sito). L’appuntamento è fissato per il 7 ottobre alle ore 17.

women@bosch cambia forma e accetta la sfida del digitale. Sabrina Castellan, Training, Recruiting & Development Director Bosch Group Italy, ha così commentato il nuovo evento:  “In un momento storico come quello attuale, in cui la tecnologia si è rivelata spesso fondamentale, Bosch sceglie di utilizzarla come mezzo per raggiungere un pubblico più ampio, sensibilizzando tutti i partecipanti sul tema della parità di genere in azienda e favorendo il passaggio dall’Università al mondo del lavoro, aiutando le ragazze a maturare una maggiore consapevolezza sulle opportunità future

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🌍 Giornata della Terra: ciascuno può dare il suo piccolo contributo per salvaguardarla
 
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
 
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button