fbpx
All'apertoAutoLifestyleMotoriViaggi

Le migliori destinazioni europee da esplorare in auto secondo Hertz

In occasione della creazione del suo Road Trip Planner, Hertz ha raccolto le migliori destinazioni europee da esplorare in auto. Gli utenti potranno così creare il proprio tour personalizzato per le vacanze estive.

Road Trip Planner: scegli tra le migliori destinazioni europee

Hertz, azienda leader nel settore del rent a car, ha dato il via al progetto Road Trip Planner, che consiste in 26 spettacolari itinerari che la società ha raccolto per i propri utenti. Lo strumento, disponibile sul sito, suggeriscedei veri e propri percorsi alla scoperta di meraviglie naturali e luoghi simbolo nelle migliori destinazioni europee. Road Trip Planner offre la possibilità di scegliere tra percorsi diversi, pronti a soddisfare le varie esigenze. Hertz punta così a rilanciare i viaggi dopo l’orribile periodo pandemico. E lo fa proponendo itinerari verso le destinazioni europee più suggestive, per scoprire i luoghi nuovi o ritrovare le emozioni di quelli amati.

Quindici Paesi per ventisei destinazioni

L’elenco comprende 15 Paesi per un totale di 26 destinazioni, dal mare alla montagna, dall’atmosfera delle città d’arte al gusto dei piccoli borghi. Mete perfette per assaporare colori e profumi, per scoprire il fascino dei castelli e la magia dei laghi. Road Trip Planner ti guida alla scoperta dei luoghi più emblematici del nostro continente. Si va dai paesi nordici alla Germania e Austria, dall’Olanda al Lussemburgo, dal Regno Unito all’Irlanda per tornare sulla terra ferma e dirigersi la Francia e poi alla volta della penisola iberica e finalmente in Italia. Quattro gli itinerari lungo lo stivale per assaporare tutte le varietà dal Lago di Garda alla Costiera amalfitana, dalla Mole Antonelliana al Colosseo, senza rinunciare a un tour della Sicilia da Catania a Palermo e fino alla valle dei Templi.

Riscoprire il fascino del viaggio nella massima sicurezza è ciò a cui Hertz sta lavorando da mesi per assicurare agli ospiti a bordo della propria flotta la migliore esperienza di viaggio e la più sicura attraverso Gold Standard Clean, che assicura la completa sanitizzazione del veicolo grazie a 15 rigorosi controlli oltre la normale pulizia, con prodotti specifici della linea Amuchina e il controllo di Dekra che certifica che l’applicazione del protocollo avvenga in maniera omogenea su tutta la rete Hertz in Italia. 

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button