fbpx
EventiTech

Le novità di OPPO: tra NPU innovativa e nuovi smart glasses

In occasione del prossimo Inno Day 2021, OPPO svelerà importanti aggiornamenti e presenterà diverse tecnologie innovative. Ecco cosa sappiamo.

OPPO Inno Day 2021: tutte le novità

L’OPPO INNO DAY 2021 si svolgerà sia online che offline, il 14 ed il 15 dicembre. Durante l’evento, Tony Chen, fondatore e CEO dell’azienda, presenterà le prossime mosse strategiche dell’azienda e le novità in ambito R&S. Contemporaneamente, altri senior executive introdurranno l’NPU e gli smart glasses. Nel corso dell’evento, il brand esporrà nel dettaglio alcune delle sue ultime tecnologie all’avanguardia, tra cui la Retractable Camera e il Digital Human. E non è finita qui, perchè sono previsti annunci relativi all’imaging, all’AI, all’AR e al 5G.

Già nella prima edizione del 2019, durante l’INNO DAY, l’azienda aveva introdotto nuovi prodotti e tecnologie rivoluzionarie. Come non dimenticare la prima generazione di AR Glass, la CPE 5G e lo smartwatch OPPO Watch. Lo scorso anno, invece, l’azienda ha presentato tre prodotti: l’OPPO X 2021 Rollable Concept Handset, AR Glass 2021 e CybeReal. Quest’anno il brand continuerà la tradizione presentando le sue ultime conquiste, che spingono i confini dei progressi tecnologici sempre più in là.

Quest’anno gli utenti potranno partecipare al lancio virtuale, utilizzando degli avatar personalizzati per provare le ultime novità in prima persona. Per saperne di più non perderti OPPO INNO DAY, il 14 ed il 15 dicembre 2021.

Offerta
OPPO A74 Smartphone, 175g, Display 6.43" AMOLED, 4...
  • Goditi il design in 3D curvo, leggero e sottile, tanto bello da utilizzare quanto da guardare. Solo 175g di peso e lo...
  • Grazie al processore Qualcomm Snapdragon 662, unito ai 6GB di RAM e i 128 GB di memoria, OPPO A74 permette di sfruttare...
  • La batteria da 5000mhA con ricarica rapida da 33W unita alle tecnologie Battery Guard, Modalità Super risparmio...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button