fbpx
OfferteProdotti

Le nuove microSD di Samsung per utenti e professionisti

Arrivano due gamme di microSD di casa Samsung. Parliamo della nuova PRO Plus e della migliorata EVO Plus. Entrambe presentano prestazioni più veloci e ben sei livelli di protezione, perfette sia per uso professionale che privato.

PRO Plus e EVO Plus: le nuove microSD di Samsung

Arrivano ben due gamme di microSD distribuite da Samsung Electronics, leader globale di prodotti hi-tech. Le linee in questione si chiamano PRO Plus e EVO Plus. Mentre la prima è totalmente inedita, la seconda consiste in una gamma ridisegnata e migliorata sotto molteplici aspetti. Il brand si pone così sul mercato in maniera trasversale, abbracciando sia i professionisti che gli utenti finali. Tra le caratteristiche degne di nota segnaliamo l’elevata velocità di lettura/scrittura e una durabilità migliorata. Anche le opzioni di capacità sono molteplici, rendendo questi dispositivi estremamente versatili.

Le nuove microSD sono pensate per ampliare la memoria dei dispositivi mobili, garantendo così spazio di archiviazione extra per foto in alta qualità e video in 4K Ultra HD (UHD). Essendo dotate di ben sei livelli di protezione, due in più rispetto alla precedente generazione, le nuove microSD Samsung risultano più durevoli. Esse possono infatti sono più resistenti a cadute, acqua, temperature estreme, raggi X, impatto magnetico e in generale all’usura. I prodotti sono inoltre dotati di una garanzia di 10 anni.

“I professionisti e gli utenti finali desiderano memory card che permettano di salvare e recuperare facilmente i propri dati, offrendo al contempo le massime garanzie di sicurezza per i propri ricordi più preziosi”, ha dichiarato KyuYoung Lee, Vice Presidente of the Brand Product Biz Team di Samsung Electronics. “La nuova gamma di microSD di Samsung offre le caratteristiche e le funzionalità più desiderate dagli utenti: velocità elevata, maggiore affidabilità e durabilità, per garantire performance straordinarie”.

Capacità di archiviazione per tutte le necessità

Le microSD PRO Plus, che rappresentano la vera novità nella lineup di microSD Samsung, sono progettate per i content creator più esigenti, offrendo una velocità di lettura/scrittura eccezionale. Sono disponibili nelle capacità da 128GB, 256GB e 512GB.

I prodotti della gamma EVO Plus sono pensati per offrire la massima tranquillità agli utenti, garantendo un’elevata affidabilità e performance costanti nell’utilizzo quotidiano. Offrono una velocità di trasferimento fino a 130MB/s e una velocità di lettura sequenziale fino 1,3 volte maggiore rispetto alla versione precedente. Le card EVO Plus sono disponibili nelle capacità da 64GB, 128GB, 256GB e 512GB.

Entrambe le gamme di microSD sono caratterizzate da un look innovativo donato loro dal rinnovato design Blue Wave. Per ulteriori informazioni ed altri prodotti vi rimandiamo al sito ufficiale.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button