fbpx
NewsVideogiochi

Survival Quiz City: il gioco avrà due nuove beta per il TGS

Survival Quiz City, il videogioco quiz multiplayer sviluppato da Bandai Namco Studios, è pronto per due nuove beta che introducono la nuova funzione di partita personalizzata. La prima sessione si svolgerà a porte chiuse durante il Tokyo Game Show da mercoledì 29 settembre a sabato 2 ottobre, seguito da un’open beta sabato 16 ottobre e domenica 17 ottobre.

Survival Quiz City sta per tornare al Tokyo Game Show

Stando a quanto spiegato da Bandai Namco, i concorrenti, nelle beta del Tokyo Game Show, potranno creare i propri set di regole personalizzati. Inoltre, scegliendo di giocare in modalità Sopravvivenza i partecipanti dovranno superare quiz e percorsi a ostacoli, oppure è presente anche la modalità Cacciatori di Taglie, in cui nessuno viene eliminato, ma il contendente più ricco porta a casa la corona a fine partita.

I partecipanti alla closed beta verranno selezionati accuratamente tra content creator e professionisti del settore, mentre tutti gli altri dovranno aspettare la versione pubblica per poter mettere alla prova le loro capacità in questo particolare quiz.

Per chi non lo sapesse, Survival Quiz City è un gioco che simula un gioco a premi televisivo, in cui 30 concorrenti competono provando a rispondere correttamente a varie domande di cultura generale. La risposta a ogni domanda è a scelta multipla e con uno spazio limitato. I giocatori che sbagliano la risposta vengono catapultati in un percorso ad ostacoli e dovranno affrontare una sfida aggiuntiva.

Dovranno infatti sopravvivere ai vincitori equipaggiati con pistole giocattolo e altri armamenti, come in un survival game.

Le beta di Survival Quiz City sono state utilissime per migliorare il gioco finora e non vediamo l’ora di ricevere feedback dalle nostre prossime due beta – ha affermato Yusuke Shigeta, director di Survival Quiz City e Bandai Namco Studios – Vogliamo lavorare con la nostra community di concorrenti per rendere questo gioco il migliore possibile”.

Offerta
Razer Viper Mercury (Amazon Limited Edition), Mouse Gaming...
  • TASTI OTTICI PER MOUSE RAZER: Massima concentrazione durante il gioco con un sensore di luce che riduce a zero i false...
  • SENSORE OTTICO 5G RAZER: il vantaggio incrementale necessario per superare gli altri concorrenti.
  • MEMORIA DPI INTEGRATA: Pre-imposta fino a 5 livelli DPI personalizzati su Razer Synapse 3

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button