fbpx
Smart HomeTech

Le nuove serrature Nuki perfette per chi ha animali in casa

Nuki si conferma una delle scelte migliori per i pet lovers. Grazie alle nuove serrature Smart Lock 2.0, la gestione degli animali domestici in casa è ancora più semplice, soprattutto quando si è in viaggio.

Nuki Smart Lock 2.0

Con Nuki Smart Lock 2.0 affidare il proprio animale a qualcuno può essere una soluzione pratica e priva di complicazioni: l’installazione della serratura intelligente richiede meno di tre minuti, senza l’ausilio di viti o perforazioni. Al resto ci penserà l’App di Nuki: oltre alla funzione di Auto Unlock. Questa permette di aprire la porta tenendo il proprio smartphone in tasca, è possibile gestire le autorizzazioni all’accesso per terzi. L’App monitorerà tutti le entrate nella propria abitazione: non solo sul proprio smartphone, ma anche su smartwatches Apple, Huawei, Galaxy, Garmin e Android. 

Nuki ha ottenuto il certificato come prodotto Smart Home sicuro rilasciato dall’Istituto di sicurezza AV-TEST: la funzione Lock ’n’ Go, infatti, permette al proprietario di casa (o chi lo sostituisce) di allontanarsi in totale sicurezza sapendo che la serratura si blocca automaticamente. 

Secondo un’indagine di Trip Advisor, circa il 43% degli italiani decide di lasciare i proprio animali a casa durante i viaggi. Questo tipo di decisione necessita principalmente di due soluzioni: selezionare una persona fidata e trovare la modalità migliore per l’accesso in casa. Non sempre però ci si sente a proprio agio a condividere le chiavi, poiché un’eventuale perdita potrebbe comportare una serie di inconvenienti importanti. Per questo motivo Nuki ha la soluzione ideale per evitare contrattempi e permettere di aprire la casa senza problemi alle persone fidate o ai pet-sitter: Nuki Smart Lock 2.0.

Nuki Smart Lock 2.0 è acquistabile dallo shop online al prezzo di 199 €.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

 

🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta

🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Marco Brunasso

    Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button