fbpx
FeaturedNewsVideogiochi

Dr. Mario World: Nintendo rivela la data d’uscita e la presenza di microtransazioni

Nintendo ha condiviso alcuni screenshot e gameplay del nuovo titolo in arrivo per dispositivi mobile

Nintendo ha da poco condiviso alcuni screenshot e gameplay di Dr. Mario World, il nuovo gioco firmato dalla compagnia presto in arrivo su dispositivi mobile.

I dettagli rivelati da screenshot e gameplay

Il nuovo titolo firmato Nintendo sarà un gioco di puzzle all’interno del quale i giocatori, nei panni di Dr. Mario, dovranno creare dei match di 3 capsule per riuscire ad eliminare dei cattivissimi virus.

Giocare sarà molto semplice: basterà infatti trascinare almeno tre pillole dello stesso colore direttamente verso questi mostriciattoli per farli sparire dallo schermo!

Stando agli annunci fatti dalla compagnia, a fare da star di Dr. Mario World non sarà solo l’iconico idraulico baffuto vestito di rosso. I giocatori potranno anche ottenere altri medici, tra cui Dr. Peach, Dr. Yoshi e Dr. Toad, ognuno caratterizzato da un’abilità unica tutta da scoprire.

[amazon_link asins=’B01N5OPMJW,B073FNFTL2,B01N5OORGV’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’c9db5e2a-b47d-421e-9924-daefc638551a’]

Prezzo e uscita di Dr. Mario World

Nintendo ha approfittato degli screenshot e dei video pubblicati anche per annunciare la data prevista per l’arrivo del titolo su dispositivi mobile, attualmente fissata al 10 luglio.

Dr. Mario World sarà un free-to-play ma, stando a quanto annunciato dalla compagnia e mostrato nei gameplay, sarà anche caratterizzato dalla presenza di microtransazioni.

Queste ultime si presenteranno sotto forma di diamanti che, acquistabili attraverso il negozio di gioco, saranno disponibili in diversi lotti, a partire dal pacchetto di 20 al prezzo di 2$ fino ad arrivare a quello dal 1050 diamanti, ottenibile a 70$.

A seguire il gioco da poco annunciato sarà un altro titolo, ovvero Mario Kart Tour, attualmente già in fase di beta-tasting in varie parti del mondo.

Come vi sembrano i filmati di gioco del nuovo titolo per dispositivi mobile firmato Nintendo? Siete curiosi di sperimentare il gioco, disponibile a partire dal 10 luglio?

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
gamespot

Maria Elena Sirio

Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button