fbpx
fortnite

Leakato l’evento di Capodanno in Fortnite
Un video mostra dettagli inediti


Sebbene in questi giorni i dataminer di Fortnite Capitolo 2 Stagione 5 non abbiano avuto molto materiale da scoprire in termini di costumi e gadget, qualcuno è riuscito a diffondere un filmato che mostra quello che accadrà il prossimo Capodanno. Vediamo insieme di cosa si tratta.

L’evento di Fortnite di Capodanno e il leak

Epic Games non ha pensato dunque a “coccolare” la propria utenza con una serie di regali che possono essere ottenuti durante l’evento a tempo Operazione coi Fiocchi, ma ha preparato anche una piccola sorpresa che potrà essere vista dai giocatori il prossimo 1 gennaio 2021.

In maniera simile agli scorsi anni, infatti, pare che i cieli dell’isola del battle royale si illumineranno con numerosi fuochi d’artificio. Non è chiaro purtroppo se si tratterà di un evento singolo o, come lo scorso anno, di uno spettacolo che si ripete in gioco a cadenza regolare per 24 ore (ipotesi molto probabile, così che i giocatori di tutto il mondo possano godersi lo spettacolo nel corso del primo giorno del nuovo anno).

Prima di lasciarvi al filmato che mostra una piccola anteprima di quello che vedremo il prossimo venerdì, vi ricordiamo che sulle nostre pagine trovate i consigli su come completare ogni singola sfida della Settimana 4 di Fortnite Capitolo 2 Stagione 5. Sapevate che Green Arrow arriverà con il prossimo mese di Fortnite Crew?

A proposito dell’arrivo di Black Panther

Il supereroe Marvel Black Panther è ora disponibile in Fortnite. È possibile ottenere lui, Captain Marvel, e Taskmaster come parte del Marvel Royalty and Warriors Pack, che costa 24,99 dollari.

Epic aveva accennato all’eventuale arrivo di Pantera Nera con l’uscita dell’emote del saluto di Wakanda. Il saluto è diventato un gesto iconico, qualcosa di cui molti membri del cast del film Black Panther del 2018 hanno parlato pubblicamente nei mesi successivi alla sua uscita. Il film ha incassato 1,35 miliardi di dollari al botteghino, compresi gli sbalorditivi 700,4 milioni di dollari in patria.

Hasbro Nerf Fortnite-BASR-L Bolt Action (Blaster con...
  • REPLICA DEL BLASTER LANCIA-DARDI FORTNITE - Il blaster Nerf Fortnite BASR-L è ispirato al blaster usato nel videogioco...
  • POTENZA CON L'OTTURATORE A CILINDRO E CON IL CARICATORE A CLIP - Carica la clip nel blaster, sposta l'otturatore avanti...
  • CANNOCCHIALE RIMOVIBILE - Include un cannocchiale che puoi agganciare e sganciare dal blaster. Guarda attraverso il...

Francesca Sirtori

Indielover, scrivo da anni della passione di una vita. A dispetto di tutti. Non fatevi ingannare dal faccino. Datemi un argomento e ne scriverò, come da un pezzo di plastilina si ottiene una creazione sempre perfezionabile. Sed non satiata.