fbpx
MotoriNews

LeasysGO! arriva a Fieramilano Rho e Fieramilanocity

Il servizio è stato lanciato due mesi fa a Milano

Continua a crescere il servizio di LeasysGO! a Milano. Il car sharing sostenibile dedicato alla nuova Fiat 500 Elettrica è disponibile nel comune lombardo da appena due mesi e già estende i suoi orizzonti. Nella giornata di oggi sono state inaugurate 32 nuove postazioni di ricarica dotate di parcheggi e colonnine dedicate. Le nuove postazioni si trovano a Fieramilanocity, per un totale di 10 postazioni, e Fieramilano Rho, per un totale di 22 unità.

LeasysGO! continua ad espandersi su tutta l’area di Milano

Le 32 nuove postazioni di ricarica inaugurate oggi arricchiscono ulteriormente i servizi di LeasysGO! a Milano. Le 22 postazioni di Fieramilano Rho sono aperte al pubblico all’interno del complesso, a lato dei padiglioni 1 e 2. Le 10 postazioni a Fieramilanocity sono riservate al fleet team di LeasysGO!. Da notare che a Fieramilano Rho è stato aperto un nuovo  Leasys Mobility Store elettrificato, dove sarà possibile accedere a tutti i servizi di Leasys.

LeasysGO!

Una flotta in costante espansione

Il servizio di LeasysGO! a Milano è in continua espansione. Dall’esordio avvenuto a fine aprile, il servizio ha già registrato 60 mila noleggi con un risparmio mensile di 12 tonnellate di CO2 (rispetto ai consumi di una 500 a benzina). Il servizio di car sharing sostenibile dedicato alla 500 Elettrica sta, quindi, registrando un grande successo a Milano. Attualmente, la flotta di LeasysGO! per il comune lombardo ha già superato quota 400 vetture.

Iscrizione Abbonamento LeasysGO! Pay per Use - Il Nuovo...
  • Con l'acquisto del Voucher Amazon “LeasysGO! on Demand” del valore di € 19,99 accedi al programma Car Sharing...
  • ATTENZIONE !!! Voucher e istruzioni verranno inviate per posta elettronica. Non riceverai alcuna spedizione a casa. Il...
  • Il servizio è attivo nelle città di TORINO e MILANO. Potrai iscriverti al programma “LeasysGO! on Demand” con...

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button