fbpx
NewsTech

Samsung The Terrace è il TV pensato per l’intrattenimento outdoor

Specifiche al top per il nuovo TV di Samsung

Samsung presenta il nuovo The Terrace. Si tratta di un TV concepito per l’intrattenimento outdoor che ha ricevuto la prima certificazione del settore per la visibilità all’aperto dagli Underwriters Laboratires. Il TV è pensato per garantire un’eccellente visibilità all’aperto, anche in condizioni di elevata luminosità, e punta ad offrire un’elevata qualità cromatica.

The Terrace è il TV per l’intrattenimento outdoor

Il nuovo The Terrace di Samsung può contare su di un pannello con tecnologia QLED 4K e finitura antiriflesso, ideale per un utilizzo all’aperto. Da notare anche la possibilità di poter contare su di una luminosità media di 2.000 nit in grado di ridurre sensibilmente i riverberi e l’abbagliamento.

A certificare le performance di The Terrace c’è il giudizio positivo  dell’ente americano Underwriters Laboratories (UL), un’organizzazione scientifica globale indipendente. Il TV di Samsung ha mostrato risultati eccellenti in tutti i test mirati a verificarne le caratteristiche per un utilizzo all’esterno. The Terrace ha ottenuto (in un ambiente di oltre 10.000 LUX):

  • un picco di luminanza superiore a 3.000 ~ 4.000 nit
  • un rapporto di contrasto superiore a 1.000:1
  • un volume colore più ampio dell’80 per cento

Da segnalare, inoltre, che il The Terrace di Samsung può contare anche su di una protezione dagli agenti atmosferici. Il TV, infatti, è dotato di certificazione standard di resistenza all’acqua e alla polvere IP55 dalla International Electrotechnical Commission (IEC). La proposta di Samsung ha, quindi, tutte le carte in regola per diventare un riferimento assoluto per l’intrattenimento outdoor.

Il commento di Samsung

Bruno Marnati, Vice President Audio Video Division Samsung Electronics Italia, dichiara: “La verifica della visibilità esterna di UL per The Terrace permetterà ai consumatori di tutto il mondo di aggiungere ulteriore valore alla loro esperienza visiva, affidandosi a un TV che gli garantirà sempre la migliore qualità d’immagine. Come azienda che riveste il ruolo di primo produttore globale di TV da quindici anni consecutivi, continueremo a lavorare per promuovere tecnologie sempre più innovative e ottimizzate per qualsiasi nuova esigenza che si possa profilare all’orizzonte.”

Offerta
Samsung TV QE65LST7TAUXZT Smart TV 4K QLED, 65'', Nero
  • Immagini eccezionalmente luminose: grazie alla tecnologia qled 4k e a una luminanza di 2.000 nit, puoi sperimentare una...
  • Smart tv: guarda i contenuti che più ti piacciono e controlla il tuo TV semplicemente con la voce
  • Resistente alle intemperie: anima le tue feste in giardino 365 giorni all'anno grazie alla protezione totale che ripara...

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button