fbpx
MotoriNews

Le Fiat 500 di LeasysGo! protagoniste al MIMO 2021

La flotta di city car elettriche partecipa alla Journalist Parade

La flotta di Fiat 500 a zero emissioni di LeasysGO! è protagonista del Milano Monza Motor Show 2021, l’evento in corso di svolgimento in questo week end. Le city car a zero emissioni che fanno parte del servizio di car sharing di Leasys, disponibile a Torino, Milano e da poco anche a Roma, ha partecipato alla sfilata Journalist Parade dal Castello Sforzesco all’Autodromo di Monza.

LeasysGO! protagonista del Milano Monza Motor Show 2021 con le sue Fiat 500 elettriche

La flotta di Fiat 500 a zero emissioni del servizio di car sharing LeasysGO! è protagonista del Milano Monza Motor Show 2021. Le vetture del servizio hanno partecipato alla Journalist Parade, la sfilata che ha portato la flotta a raggiungere l’Autodromo di Monza partendo da Castello Sforzesco a Milano. Da notare che, in occasione del Milano Monza Motor Show 2021, presso lo stand di Stellantis in Piazza Duomo, c’è la possibilità di sottoscrivere l’abbonamento a LeasysGO! beneficiando dell’iscrizione gratuita al servizio.

Il servizio di sharing è disponibile a Milano, Torino e Roma

Il nuovo servizio di sharing LeasysGO! con la nuova Fiat 500 Elettrica ha già raggiunto tre città italiane. Tale servizio, infatti, è disponibile a Milano, Torino e, da poco, anche a Roma. Per attivare l’abbonamento è possibile acquistare il voucher di iscrizione (attualmente in sconto del 50% su Amazon, trovate il link nel box qui di sotto). Successivamente, l’abbonamento avrà un costo mensile di 19,99 euro al mese con 120 minuti di utilizzo già inclusi ogni mese. Terminato il plafond mensile, l’utilizzo della flotta di LeasysGO! sarà a consumo. Per maggiori dettagli è possibile consultare il sito ufficiale del servizio.

Iscrizione Abbonamento LeasysGO! Prepagato con 120 min al...
  • Con l'acquisto del Voucher Amazon “LeasysGO!” del valore di € 19,99 accedi, al costo aggiuntivo di 19,99€ al...
  • ATTENZIONE !!! Voucher e istruzioni verranno inviate per posta elettronica. Non riceverai alcuna spedizione a casa. Il...
  • Il servizio è attivo nelle città di TORINO e MILANO. L'abbonamento garantisce 120 minuti di mobilità mensile con...

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button