!function(f,b,e,v,n,t,s){if(f.fbq)return;n=f.fbq=function(){n.callMethod? n.callMethod.apply(n,arguments):n.queue.push(arguments)};if(!f._fbq)f._fbq=n; n.push=n;n.loaded=!0;n.version='2.0';n.queue=[];t=b.createElement(e);t.async=!0; t.src=v;s=b.getElementsByTagName(e)[0];s.parentNode.insertBefore(t,s)}(window, document,'script','https://connect.facebook.net/en_US/fbevents.js');
World-War-Z-roadmap

World War Z: ecco la roadmap dei contenuti post-lancio


Saber Interactive ha annunciato la prima fase della roadmap dei contenuti post-lancio di World War Z, lo sparatutto in terza persona cooperativo ispirato al film di Paramount Pictures.

World War Z: la roadmap dei prossimi mesi

World-War-Z-roadmap 2

In World War Z dovrete sopravvivere agli attacchi di centinaia di zombie assetati di sangue in tante zone del mondo. Avrete a disposizione sei classi tra cui scegliere e un vasto arsenale di armi, esplosivi, torrette e trappole. Potrete combattere sia contro gli zombie sia contro veri avversari umani in una modalità multiplayer PvPvZ (Players vs. Players vs. Zombie).

Tante saranno le novità che verranno aggiunte al gioco nei prossimi mesi, tra modalità di gioco, funzionalità e miglioramenti.

A maggio, i giocatori potranno affrontare un’inedita missione ambientata a Tokyo e verrà aggiunta anche una terrificante tipologia di zombie che sputa un virus mortale ed è capace di tornare in vita se non uccisa nel modo giusto. A giugno sarà aggiunta la difficoltà a sei teschi con una ricompensa unica, bonus estetici e altro ancora. A luglio, infine, faranno la loro comparsa la modalità Weekly Challenge, nuovi cosmetici e altri extra.

Molti anche gli aggiornamenti ancora in fase di sviluppo. Tra questi, troviamo una wave-based survival mode, lobby private, cambio classe durante le partite PvPvZ, FOV (field of view) e livello di detail sliders su PC.

World War Z è disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC (sull’Epic Games Store).

[amazon_link asins=’B07NJLZWQL,B07NJLXGQQ’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’5b91573f-64d1-4670-abdc-16e179714f20′]

Silvia Maddalena

Appassionata di videogiochi, cinema e serie TV, passo il mio tempo tra Temeria, la Zona Contaminata, Rapture e tanti altri bei luoghi lontani armata di mouse e tastiera.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link