fbpx
NewsVideogiochi

Annunciata la data d’uscita di Leggende Pokémon: Arceus

Nintendo ha anche rivelato nuove informazioni su Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente

The Pokémon Company International e Nintendo hanno annunciato oggi nuovi dettagli riguardo Pokémon Diamante Lucente, Pokémon Perla Splendente e hanno anche svelato la data d’uscita di Leggende Pokémon: Arceus. Le società hanno annunciato anche nuove funzionalità in arrivo in Pokémon HOME

Secondo quanto annunciato Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente sono in arrivo il 19 novembre 2021, mentre l’uscita di Leggende Pokémon: Arceus è prevista per il 28 gennaio 2022. Tutti e tre i titoli saranno disponibili esclusivamente per Nintendo Switch. Scopriamo tutti i dettagli.

Leggende Pokémon Arceus, Diamante Lucente e Perla Splendente: la data d’uscita e altri dettagli

Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente sono fedeli remake di Pokémon Diamante e Pokémon Perla, usciti per Nintendo DS nel lontano 2006. Non importa se i giocatori hanno già esplorato la regione di Sinnoh in passato o se questa sarà la prima volta: ad attenderli ci saranno tante novità rivisitate per Nintendo Switch.

La storia originale è stata riprodotta fedelmente, mentre alcune funzioni sono state migliorate. Il risultato? Un’emozionante avventura nuova di zecca nella regione di Sinnoh adornata da un tocco nostalgico ma innovativo. Nel corso di questa nuova avventura, gli Allenatori avranno l’occasione di scoprire il misterioso legame tra i Pokémon leggendari Dialga e Palkia e la regione di Sinnoh.

Invece in Leggende Pokémon: Arceus, la serie Pokémon prende una direzione tutta nuova: il genere RPG si unisce a quello action. La storia è ambientata nella Sinnoh del passato, molto tempo prima degli eventi raccontati in Pokémon Diamante e Pokémon Perla. I giocatori avranno il compito di creare e completare il primo Pokédex di questa regione, catturando, esaminando e studiando i Pokémon selvatici che la abitano.

Per quanto riguarda il nuovo aggiornamento di Pokémon HOME, grazie ad esso i giocatori potranno usufruire del calendario di cattura. Questa funzione consente di visualizzare i propri Pokémon ordinandoli in base alla data di cattura. Gli Allenatori potranno anche rivivere i momenti più belli delle loro avventure, come il giorno in cui hanno catturato un determinato Pokémon.

Questo aggiornamento introduce anche un’altra novità: d’ora in poi sarà possibile visualizzare i Pokémon registrati nel Pokédex da diverse angolazioni, compreso dall’alto e da dietro. Si tratta di un modo unico per gli Allenatori di osservare i Pokémon più nel dettaglio.

Per ulteriori informazioni sui titoli potete consultare il sito ufficiale di Nintendo.

Pokémon Diamante Lucente
  • Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente permetteranno ai fan di godersi la storia originale e le...
  • I giochi sono stati riprodotti fedelmente con dei colori ravvivati e brillanti per Nintendo Switch. Le proporzioni delle...
  • I giochi presentano le stesse meccaniche semplici e intuitive dei videogiochi più recenti della serie Pokémon, ma con...

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button