fbpx
LEGO: DC Super Hero Girls

LEGO: DC Super Hero Girls disponibili in Italia

LEGO è pronta a lanciare la nuova linea Lego DC Super Hero Girls, grazie alla quale tutti i bambini poranno tuffarsi nel mondo del Liceo dei Super Eroi e non solo! Tra le mini-doll super dettagliate ci saranno Wonder Woman, Poison Ivy e Harley Quinn. I nuovi set colorati sono sei ed includono il Liceo dei Super Eroi, […]


LEGO è pronta a lanciare la nuova linea Lego DC Super Hero Girls, grazie alla quale tutti i bambini poranno tuffarsi nel mondo del Liceo dei Super Eroi e non solo! Tra le mini-doll super dettagliate ci saranno Wonder WomanPoison Ivy e Harley Quinn.

I nuovi set colorati sono sei ed includono il Liceo dei Super Eroi, l'Inseguimento sul Bat-Jet di Batgirl e Harley Quinn al Salvataggio. Ogni set è pronto ad essere teatro di numerose avventure.

Nel Liceo dei Super Eroi suona l'allarme e Lena Luthor vuole rubare le preziose ametiste, tocca a Supergirl e Poison Ivy fermare l'attacco e proteggere le pietre. La scuola a tre piani con aule oscillanti si trasforma in modalità di difesa ed è pronta ad affrontare ogni minaccia.

[amazon_link asins='B01J41F64U,B01J41F64A,B06X92J38X,B01J41F4AG,B06X92G8RM,B06X91SK43,B01J41F49M,B01J41F6H2,B01J41F4CE' template='ProductCarousel' store='gamspri02-21' marketplace='IT' link_id='4eb2c9ff-6fab-11e7-9f09-339113170fbb']

Nell'avventura del set di Inseguimento sul Batjet di Batgirl, l'eroina deve recuperare il suo ePad rubato da Kryptomite giallo… ma l'inseguimento non sarà semplice e dovrà entrare in gioco il Batjet con la sua cabina di pilotaggio apribile, gli shooter sulle ali e un lancia-rete anteriore.

Con il set Harley Quinn Al Salvataggio, toccherà ad Harley salvare il fumetto segreto dalle grinfie dei Kryptomite verdi. Creature maligne si infiltrano nel Caffè a due livelli per scassinare la cassaforte contenente il fumetto e solo la nostra eroina potrà impedire l'assalto.

Se volete avere ulteriori informazioni sui prodotti della nuova linea Lego DC Super Hero Girls, vi invitiamo a visitare la pagina ufficiale.


Iris Prina

author-publish-post-icon
Iris è bassista e videogiocatrice, ama dire che proviene dal nulla e colleziona trofei in modo ossessivo. La troverete che cerca costantemente di platinare qualsiasi gioco le capiti sotto mano, oppure che sgrana gli occhi davanti a quasi tutto ciò che è Giapponese. Attenzione: occasionalmente potrebbe lanciare il controller!
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link