National Geographic Kids e LEGO City: insieme per ispirare i bambini a esplorare, scoprire e conoscere la giungla e l’importanza della sua preservazione grazie ai nuovi set LEGO City Jungle.
L’esploratore di National Geographic, Andrés Ruzo, noto per il lavoro di sensibilizzazione scientifica e l’esplorazione del “Fiume Bollente” in Amazzonia, è a capo del progetto ed è entusiasta di condividere l’importanza di questi habitat con i futuri “giovani esploratori”.
Grazie ai mattoncini, ai veicoli e alle mini-figure LEGO City Jungle, Ruzo ha creato un modo divertente per mostrare quanto sia incredibile l’habitat della giungla, aiutando così i bambini a conoscerne meglio la diversità, le specie vegetali e gli animali incredibili oltre che a capirne l’importanza della preservazione per il futuro.
L’obiettivo di LEGO CITY Jungle è quello di ispirare i bambini a prendersi cura della giungla e del pianeta.
[amazon_link asins=’B06W55DYM6,B06VVPMGJ1,B07382D5M9,B071LGD8GT,B06W55DZCK,B06VV73LFR,B06W2KC1QQ,B06W2KC5T1′ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’86e4b1a4-6f9e-11e7-b890-7127320bda6e’]
Il designer Andrew Butler Coghill di LEGO City, che ha preso parte allo sviluppo dei nuovi modelli della giungla, commenta: “I bambini sono i nostri modelli principali e invitarli a prendere parte a un’avventura LEGO nella giungla è un ottimo modo per ispirarli a conoscere meglio le vere giungle. È stato molto motivante osservare le reazioni dei bambini durante la prova dei prodotti e sono davvero lieto che National Geographic Kids abbia collaborato con noi per insegnare ai bambini tutto sulla vita della giungla attraverso l’uso dei nostri set”.