fbpx
NewsVideogiochi

LEGO Hidden Side: il Natale segreto di Newbury

Addentrati nel mondo nascosto di LEGO Hidden Side e scopri il Natale segreto di Newbury grazie alle foto di Fabio Broggi 

LEGO Hidden Side: è Natale anche a Newbury

L’atmosfera natalizia è esplosa per le strade delle nostre città: alberi di Natale, tante luci colorate, calendari dell’avvento, regali… e anche il mondo di LEGO Hidden Side è stato colpito da questa ondata di festa.

Fabio Broggi, canturino,  fotografo e grande appassionato del mattoncino colorato, ha scattato una serie di foto inedite scoprendo che Jack e Parker, insieme ai loro amici, sono stati catapultati nel Natale più fantasmagorico di sempre, dove ne capitano di tutti i colori!

Babbo Natale deve scappare velocissimo per sfuggire ai fantasmi e attenzione agli elfi… sono aiutanti perfetti o anche loro sono stati catturati dai fantasmi?

Sembra che le renne stiano usando un peschereccio per portare i regali! E i cagnolini che pattinano sul ghiaccio sono reali o si tratta di fantasmi.

Grazie alla fantasia e alla macchina fotografica di Fabio, LEGO Hidden Side è stato trasformato in un villaggio di Natale molto particolare.

Ora rimane una sola domanda: come andrà a finire il Natale a Newbury?

Per vivere altre avventure nel mondo di LEGO Hidden Side, la prima linea che combina gioco fisico e digitale grazie alla realtà aumentata, non resta che giocare con i bellissimi set e catturare tutti i fantasmi grazie alla app.

Livio Marino

Sangue siciliano, milanese d'adozione, mi piace essere immerso in tutto ciò che è tech. Passo le giornate dando ordini ad Alexa, Google ed al mio cane, Maverick.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button