fbpx
News

Gruppo Aton sostiene la Fondazione dell’ospedale Bambino Gesù di Roma

L’azienda Aton partecipa alla campagna sociale “Frammenti di luce” per l’accoglienza e la cura dei bambini casi umanitari provenienti da diverse aree del mondo, comprendenti Africa, Medio Oriente ed Europa dell’Est.

Gruppo Aton sostiene “Frammenti di Luce”

La campagna sociale Frammenti di luce è dedicata all’accoglienza e alla cura dei bambini casi umanitari della fondazione Bambino Gesù attraverso una donazione e una campagna di sensibilizzazione rivolta a tutti i dipendenti e collaboratori delle diverse sedi.

L’azienda ha deciso di donare i fondi destinati ai regali di Natale aziendali al progetto, per sostenere le cure e l’accoglienza di casi umanitari provenienti da diverse aree del mondo, comprendenti Africa, Medio Oriente ed Europa dell’Est.

A partner e clienti, invece del solito dono, sarà inviata una cartolina con il logo del Gruppo e della fondazione in cui viene spiegata la destinazione della donazione.

Il progetto è stato presentato dalla CFO del Gruppo Aton, Selvaggia Duse durante il primo kick off aziendale a Firenze, nell’ottica di una sensibilizzazione verso tematiche sensibili come il volontariato e il rispetto dell’ambiente.

Sostenere Frammenti di Luce è un’iniziativa che si inserisce all’interno di un progetto societario dedicato al rispetto del prossimo e dell’ambiente. – spiega Selvaggia Duse – Un’azienda che guarda al futuro non può non tener conto che la qualità del futuro dipende da noi, in tutto. Abbiamo anche iniziato un percorso per eliminare la plastica dalle nostre sedi per rendere il gruppo Aton plastic free entro la fine del 2020. Inoltre, – continua la CFO del gruppo Aton – tutti i nostri dipendenti e collaboratori avranno a disposizione delle ore da dedicare ad associazioni benefiche e onlus per rafforzare il nostro ruolo all’interno della società.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Livio Marino

Sangue siciliano, milanese d'adozione, mi piace essere immerso in tutto ciò che è tech. Passo le giornate dando ordini ad Alexa, Google ed al mio cane, Maverick.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button