fbpx
LifestyleNews

Ora puoi diventare una minifigure LEGO

Le meraviglie di "Minifigure Factory"

Avete mai sognato di “creare” qualcuno a vostra immagine e somiglianza? Può sembrare eccessivamente pretenzioso, eppure è possibile – ve lo stiamo dicendo nel caso in cui ci abbiate pensato, o per i vostri amici che lo hanno fatto -. LEGO sta testando Minifigure Factory, un tool che vi permetterà di creare una minifigure praticamente identica a voi. Curiosi di sapere come funziona?

Minifigure LEGO: ecco il tool per personalizzarle

Minifigure Factory è un tool perfetto per personalizzare le vostre minifigure LEGO a piacimento. Questo vi permetterà di scegliere tra un’ampia gamma di teste, copricapi, torsi, gambe e accessori, con la possibilità di personalizzare il busto con decalcomanie e testi a vostra scelta. Tra gli accessori, invece, sembrerebbe che possiate scegliere tra proposte molto diverse ed originali, inclusi un laptop, un pretzel e una pizza. Il tutto al prezzo modico di 11.99 $ – anche se sarà possibile acquistare un solo pezzo a famiglia -.

minifigure LEGO
Credits: The Verge

In ogni caso, per gli appassionati del settore, il tool funziona in modo molto simile allo strumento “Costruisci una minifigure”, anche se aggiunge una quantità notevole di opzioni di personalizzazione. Sfortunatamente, però, la Minifigure Factory non sembra essere disponibile in tutti i Paesi. Anzi, la stessa LEGO afferma che il sito ha “disponibilità limitata“, e dichiara che in Rete si trova una versione beta del tool. Pertanto “alcune parti e funzionalità potrebbero non essere disponibili“. In ogni caso, noi abbiamo provato, ma risultiamo tra gli sfortunati del caso. Non appena possibile, però, sappiate che ci vedrete nella nostra migliore versione di minifigure LEGO.

Offerta

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🌍 Giornata della Terra: ciascuno può dare il suo piccolo contributo per salvaguardarla
 
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
 
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Chiara Crescenzi

Editor compulsiva, amante delle serie tv e del cibo spazzatura. Condivido la mia vita con un Bulldog Inglese, fonte di ispirazione delle cose che scrivo.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button