fbpx
LifestyleNews

The Office diventa un set LEGO

Pronti per l'ufficio di Dunder Mifflin nel vostro salotto?

Quale sarebbe la vostra reazione se vi dicessimo che The Office, la celebre sitcom targata NBC, è diventata un set LEGO? Noi siamo prima sobbalzati dalla sedia e poi ci siamo lasciati andare ad una danza tribale della gioia, ad esempio. E siamo certi che voi abbiate fatto qualcosa di simile. L’incredibile set LEGO Ideas The Office, infatti, dà vita all’ufficio di Dunder Mifflin con ben 1164 pezzi, 15 minifigure e alcuni accessori iconici che non possono assolutamente mancare. Pronti per far entrare i personaggi della serie nel vostro salotto?

The Office: la serie tv diventa un set LEGO Ideas

Chi altro poteva trasformare The Office in un set LEGO Ideas se non un grande appassionato della serie? Ecco allora JaiJai Lewis, che ha presentato la sua prima proposta sul sito ufficiale della LEGO nel 2014, e lo ha rielaborato due volte prima che fosse definitivamente accettato. “The Office è il mio programma TV preferito, ho perso il conto di quante volte l’ho rivisto – dichiara Lewis -. Ho tutte i personaggi, così tante magliette, sono un grande fan da anni! Lo adoro così tanto che nel 2014 ho creato il primissimo set ‘Lego The Office’ per raggiungere 10000 sostenitori qui su LEGO Ideas“.

The Office LEGO Ideas

Purtroppo, non è stato scelto ma non mi sono mai arreso. L’anno scorso ho presentato un design nuovo e migliorato, che ha raggiunto 10000 sostenitori in 2 mesi! Quel progetto non è stato approvato, ma ho passato mesi a modificare il mio design. Dicono che la terza volta sia quella giusta, no?“. E poi, una volta che il suo progetto è stato accettato, Lewis ha twittato che si è trattato di “un sogno diventato realtà“. Ed effettivamente lo è. E non solo per il designer, ma anche per noi. Anzi, se siete fan accaniti di The Office, è bene che sappiate che potete già preordinare il set sul sito ufficiale della compagnia. Inutile dire che noi, dal canto nostro, ci abbiamo già pensato.

Chiara Crescenzi

Editor compulsiva, amante delle serie tv e del cibo spazzatura. Condivido la mia vita con un Bulldog Inglese, fonte di ispirazione delle cose che scrivo.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button